Xbox ha confermato ufficialmente la prima ondata di nuovi giochi Xbox Game Pass per il mese di aprile 2023, e c’è molto da fare questo mese.
Finalmente libero dall’esclusiva PlayStation, Ghostwire Tokyo farà il suo debutto su Xbox Game Pass per Xbox Series X|S il 12 aprile 2023. Ma non è tutto: i membri di Xbox Game Pass potranno immergersi nel gioco il giorno stesso del lancio.
Correlato: ACQUISTARE UNA PS5 O UNA XBOX X/S? ECCO COSA SAPERE!
Game Pass ha anche una serie di altri giochi che arriveranno sul servizio ad aprile, tra cui Loop Hero il 4 aprile, NHL 23 il 13 aprile e Minecraft Legends il 18 aprile. L’elenco completo dei giochi in arrivo su Game Pass è riportato di seguito, ma ricordiamo che questa è solo la prima ondata di aprile, con un’altra serie di annunci previsti per la seconda metà del mese.
Ecco tutto ciò che finora è stato confermato per Xbox Game Pass questo mese. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulla seconda ondata di giochi nelle ultime due settimane di aprile.
- Loop Hero – 4 aprile (console, PC)
- Everspace 2 – 6 aprile (PC)
- Iron Brigade – 6 aprile (console, cloud)
- Ghostwire Tokyo – 12 aprile (console, PC, cloud)
- NHL 23 – 13 aprile (console)
- Minecraft Legends – 18 aprile (Console, PC, Cloud)
- Coffee Talk Episode 2: Hibiscus & Butterfly – 20 aprile (Console, PC, Cloud)
- The Last Case of Benedict Fox – 27 aprile (console, PC, cloud)
- Homestead Arcana – Aprile TBA (PC)
Insieme alla nuova versione è in arrivo anche un importante aggiornamento gratuito per Ghostwire Tokyo. Si chiama Spider’s Thread e Tango Gameworks ha promesso che sarà accompagnato da una serie di miglioramenti per rendere più fluidi i viaggi dei giocatori attraverso la versione infestata di Tokyo. L’aggiornamento verrà rilasciato lo stesso giorno per tutti gli utenti (su PS5, Xbox e PC) e aggiungerà una nuova modalità di gioco, scene della storia estese, nuove aree e altro ancora.
Correlato: HOGWARTS LEGACY – LE VERSIONI PER PS4 E XBOX ONE SONO STATE RIMANDATE
I seguenti giochi lasceranno Xbox Game Pass entro il 15 aprile, quindi preparatevi a salutarli o a considerarli un’aggiunta permanente alla vostra libreria.
- Life is Strange: True Colors (Cloud, Console e PC)
- Moonglow Bay (Cloud, Console e PC)
- Panzer Corps II (PC)
- Rainbow Six Extraction (Cloud, console e PC)
- The Dungeon of Naheulbeuk (Cloud, Console e PC)
- The Long Dark (Cloud, Console e PC)
- The Riftbreaker (Cloud, Console e PC)