Sony ha rivelato, subito dopo lo showcase di gennaio 2024, un secondo State of Play incentrato unicamente su Final Fantasy VII Rebirth
Sony non ha assolutamente perso tempo per dire ai fan quando sarà il prossimo State of Play: l’azienda si appresta a ospitare un’altra presentazione di un evento digitale interamente incentrato su Final Fantasy VII Rebirth.
Correlato: Tutti gli annunci dello State of Play di gennaio 2024
There's more State of Play on the way! Tune in next Tuesday, February 6 at 3:30pm PT / 11:30pm GMT for an extended look at Final Fantasy VII Rebirth.
— PlayStation (@PlayStation) January 31, 2024
See you next week! pic.twitter.com/ATDvTDGnUL
Al termine della presentazione dello SoP di gennaio 2024, Sony ha rivelato che il 6 febbraio terrà una presentazione dedicata a Final Fantasy VII Rebirth. Non è la prima volta che Sony organizza uno State of Play interamente dedicato a un solo gioco: lo studio ha infatti tenuto presentazioni simili per esclusive PlayStation, tra cui Ghost of Tsushima, The Last of Us Part II e Horizon: Forbidden West.
Questo sarà probabilmente l’ultimo sguardo approfondito a Final Fantasy VII Rebirth prima che vengano pubblicate le recensioni e prima dell’uscita al pubblico il 29 febbraio. Rebirth è la seconda parte di una trilogia pianificata per il remake dell’influente JRPG Final Fantasy VII di Square Enix del 1997.
Correlato: Death Stranding 2: On the Beach – Rivelato nuovo trailer del gioco che uscirà nel 2025
Riprendendo dagli eventi di Final Fantasy VII Remake, Rebirth segue Cloud e i suoi amici mentre lasciano Midgar e si avventurano nel mondo. Luoghi come la Miniera di Mythril e Kalm sono stati confermati in Rebirth, mentre i membri del party Vincent e Cait Sith hanno fatto il loro debutto.