Death Stranding 2: On the Beach – Rivelato nuovo trailer del gioco che uscirà nel 2025

L’atteso sequel di Hideo Kojima, Death Stranding 2: On the Beach, è stato presentato allo State of Play e rivelando molti dettagli. Dopo l’anticipazione di ieri da parte di Hideo…

Death Stranding On the Beach Rivelato nuovo trailer del gioco che uscira nel

L’atteso sequel di Hideo Kojima, Death Stranding 2: On the Beach, è stato presentato allo State of Play e rivelando molti dettagli.

Dopo l’anticipazione di ieri da parte di Hideo Kojima, abbiamo finalmente un nuovo trailer di Death Stranding 2 con una serie di dettagli sulla storia. Abbiamo anche un sottotitolo, On the Beach, e una finestra di uscita: 2025.

Correlato: Tutti gli annunci dello State of Play di gennaio 2024

Nell’ambito del primo State of Play del 2024, Kojima Productions ha presentato un nuovissimo trailer di Death Stranding 2: On the Beach. Nel trailer appare Norman Reedus, che dà un’occhiata all’armeria mentre fa il giro di una nave.

Il suo personaggio, Sam Bridges, lavora per un’organizzazione civile chiamata Drawbridge. Sam sta ancora una volta cercando di unire il mondo e di portare nuove aree nella rete, e porta con sé uno strano pupazzetto che pende al suo fianco (e che sembra muoversi a un frame-rate inferiore rispetto al resto del gioco).

Il trailer presenta numerose ambientazioni, suggerendo che il gioco sarà notevolmente più ambizioso del precedente.

“Hai contribuito a riunire l’America, a farla diventare l’UCA, ma temo che il Death Stranding sia tutt’altro che finito. L’umanità è ancora in pericolo, ancora sull’orlo dell’estinzione”, dice il narratore.

Nell’ambito del gameplay, si intravede anche Higgs come personaggio robo-samurai che assomiglia a Sting e brandisce una chitarra elettrica simile a una saldatrice ad arco. Inoltre, si può avere un accenno al destino di BB-28 e anche numerosi altri personaggi fanno il loro ritorno.

Ecco la descrizione ufficiale:

Imbarcati in una stimolante missione di connessione umana oltre l’UCA. Sam, con i suoi compagni, parte per un nuovo viaggio per salvare l’umanità dall’estinzione. Unisciti a loro mentre attraversano un mondo assediato da nemici ultraterreni, ostacoli e una domanda inquietante: avremmo dovuto connetterci? Passo dopo passo, il leggendario creatore di videogiochi Hideo Kojima cambia il mondo ancora una volta.

Prima del trailer di oggi, con poche informazioni su Death Stranding 2, abbiamo saputo solo quando il gioco è stato annunciato ai 2022 Game Awards. Kojima avrebbe poi rivelato di aver dovuto riscrivere la sceneggiatura di Death Stranding 2 perché “non voleva più prevedere il futuro”.

Questa settimana è stata emozionante per i fan di Death Stranding. Oltre alle notizie di oggi su Death Stranding 2, ieri Kojima Productions ha rilasciato Death Stranding: Director’s Cut sui dispositivi Apple, compreso l’iPhone 15 Pro. Lo sviluppatore ha anche collaborato con Backbone per rilasciare un controller Backbone One in edizione limitata in coincidenza con la data di uscita del porting.

Tuttavia, Death Stranding si sta espandendo al di là del semplice gioco. Nel dicembre 2022 è stato rivelato che è in lavorazione un film basato sul primo gioco di Death Stranding. Lo scorso dicembre è stato rivelato che A24, in collaborazione con Kojima Productions, sta lavorando per adattare il gioco per il grande schermo.

Oltre a Death Stranding 2, Hideo Kojima e il suo studio stanno lavorando a un nuovo progetto noto come OD. L’annuncio è stato fatto ai 2023 Game Awards ed è un progetto in collaborazione con Xbox Game Studios. Il primo trailer ha rivelato che Jordan Peele e l’attrice Hunter Schafer sono coinvolti nel progetto. Ha anche annunciato un nuovissimo gioco di spionaggio d’azione che inizierà il suo sviluppo dopo Death Stranding 2.

Correlato: The Witcher Remake – Non sarà “fedele” ma verranno tolte parti o meccaniche obsolete

Death Stranding 2 ha fatto parte dello stream State of Play di PlayStation, che ha incluso anche le immagini di Rise of the Ronin, Stellar Blade e altro ancora. Per saperne di più, date un’occhiata al nostro riepilogo di tutto ciò che è stato annunciato durante lo stream.

Fonte

Lunargim

Lunargim

Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.

Forse ti potrebbe interessare

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

persona reloaded recensione popspace

Persona 3 Reload: la Recensione

PS PRO – Cosa sappiamo

PS5 PRO – Cosa sappiamo fino ad ora? Nulla.

[Recensione] The Last of Us Parte II

The Last of Us Parte II Remastered: il dramma di Ellie ed Abby fa ritorno su PS5 [Recensione]

serie tv da vedere assolutamente

5 serie tv che meritano di essere viste

Persona Reload Reload Sembra che il gioco ricevera i contenuti aggiuntivi di P FES

Persona 3 Reload- Sembra che il gioco riceverà i contenuti aggiuntivi di P3 FES

Pokemon Legends Z A Nuovo gioco annunciato in uscita nel

Pokémon Legends: Z-A – Nuovo gioco annunciato in uscita nel 2025

Dragon Ball FighterZ Il gioco ha una data di uscita su PS e Xbox Serie XS

Dragon Ball FighterZ – Il gioco ha una data di uscita su PS5 e Xbox Serie X|S

Playstation Plus Rivelati i nuovi giochi gratuiti di marzo

Playstation Plus – Rivelati i nuovi giochi gratuiti di marzo 2024

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio