The Witcher Remake – Non sarà “fedele” ma verranno tolte parti o meccaniche obsolete

Lo sviluppatore di The Witcher Remake, Fool’s Theory, non ha paura di cambiare gli aspetti dell’originale di che sono “da rifare” Parlando con la rivista Edge via GamesRadar, l’amministratore delegato…

The Witcher Remake Non sara fedele ma verranno tolte parti o meccaniche obsolete

Lo sviluppatore di The Witcher Remake, Fool’s Theory, non ha paura di cambiare gli aspetti dell’originale di che sono “da rifare”

Parlando con la rivista Edge via GamesRadar, l’amministratore delegato di Fool’s Theory Jakub Rokosz ha chiarito che non tutte le parti di The Witcher del 2007 appariranno nell’attesissimo remake, anche se non ha fornito indicazioni specifiche su ciò che verrà o non verrà tagliato.

Correlato: Microsoft – Guadagni Xbox schizzano alle stelle grazie all’acquisizione di Activision Blizzard

“Prima di tutto, abbiamo bisogno di un’analisi onesta e concreta di quali parti sono semplicemente brutte, superate e da rifare”, ha detto Rokosz. La Fool’s Theory “metterà contemporaneamente in evidenza le parti che sono grandiose, che dovrebbero essere mantenute o che sono pilastri fondamentali che non possono essere scartati”.

Il gioco originale di Witcher è in qualche modo obsoleto per gli standard del 2024, forse soprattutto per il supporto del mouse e della tastiera nei combattimenti. Invece di controllare Geralt come i giocatori di The Witcher 3, ad esempio, con il supporto standard del gamepad, il combattimento prevedeva di cliccare sui nemici e di temporizzare gli attacchi successivi con una meccanica di gioco quasi ritmica.

L’intero ciclo di gioco è in gran parte simile a quello di The Witcher 3, tuttavia. In genere, i giocatori seguono una storia che li porta in una nuova area e vengono presentati con una manciata di missioni principali da portare a termine. Sono disponibili anche missioni secondarie e contratti, che forniscono denaro e oggetti utilizzati per potenziare abilità, equipaggiamento e pozioni.

Correlato: Visions of Mana – Non uscirà su Xbox Game Pass

The Witcher Remake renderà il gioco originale open-world e quindi ancora più in linea con The Witcher 3, anche se quest’ultimo gioco avrà più di dieci anni quando il remake sarà lanciato. Non si sa molto altro, però, perché nonostante sia stato annunciato nell’ottobre del 2022, il gioco è ancora in fase iniziale di sviluppo e non uscirà prima di qualche anno, anche se il doppiatore di lunga data di Geralt, Doug Cockle, non vede l’ora di tornare.

Fonte

Lunargim

Lunargim

Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.

Forse ti potrebbe interessare

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

persona reloaded recensione popspace

Persona 3 Reload: la Recensione

PS PRO – Cosa sappiamo

PS5 PRO – Cosa sappiamo fino ad ora? Nulla.

[Recensione] The Last of Us Parte II

The Last of Us Parte II Remastered: il dramma di Ellie ed Abby fa ritorno su PS5 [Recensione]

Persona Reload Reload Sembra che il gioco ricevera i contenuti aggiuntivi di P FES

Persona 3 Reload- Sembra che il gioco riceverà i contenuti aggiuntivi di P3 FES

Pokemon Legends Z A Nuovo gioco annunciato in uscita nel

Pokémon Legends: Z-A – Nuovo gioco annunciato in uscita nel 2025

Dragon Ball FighterZ Il gioco ha una data di uscita su PS e Xbox Serie XS

Dragon Ball FighterZ – Il gioco ha una data di uscita su PS5 e Xbox Serie X|S

Playstation Plus Rivelati i nuovi giochi gratuiti di marzo

Playstation Plus – Rivelati i nuovi giochi gratuiti di marzo 2024

FilmWesAnderson

La mia Top 5 film di Wes Anderson

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio