L’ex esclusiva del 3DS, Monster Hunter Stories, arriverà con una remaster su Nintendo Switch nell’estate del 2024.
Annunciato durante il Nintendo Direct: Partner Showcase il 21 febbraio, la remaster di Monster Hunter Stories arriverà con un doppiaggio completo per la prima volta e una grafica in HD. È stato inoltre aggiunto un museo all’interno del gioco, dove i giocatori potranno ammirare le opere d’arte e ascoltare la colonna sonora del gioco.
Leggi anche: Xbox Game Pass – Il prossimo Call of Duty arriverà al day one, suggerisce Phil
I giocatori occidentali potranno inoltre godere per la prima volta di nuovi contenuti precedentemente disponibili solo nella versione giapponese del gioco per 3DS.
“Intraprendete un viaggio in un mondo colorato dove si aggirano potenti mostri e ci si guadagna da vivere dando loro la caccia”, si legge nell’annuncio.
Leggi anche: Elden Ring – Rivelata la data di uscita del DLC Shadow of the Erdtree e altre info
“All’interno di questa terra si trova un villaggio nascosto dove gli abitanti del luogo seguono una serie di usanze diverse. Qui i Monster Riders stringono legami con i Monsties invece di cacciarli. A differenza dei cacciatori, i Riders creano legami e sfruttano il potere delle pietre di parentela, permettendo loro di esplorare insieme il vasto ed esilarante regno. Combattete insieme in emozionanti battaglie, covate le uova di Monstie e personalizzate il vostro compagno in base al vostro stile”.
Non dimenticarti di seguirci per tutte le news giornaliere in ambito gaming. cinema, serie tv e molto altro!