A sorpresa, i primi sei episodi dell’attesa ARK: The Animated Series sono ora disponibili in streaming su Paramount+.
ARK: The Animated Series è basata su ARK: Survival Evolved e potete vedere il nuovo trailer qui. È stato inoltre confermato che la seconda parte di questa prima stagione debutterà in “data successiva” con sette episodi.
Leggi anche: LA ZONA D’INTERESSE, film candidato a 5 Oscar – [Recensione]
Prima di parlare di cosa si tratta in realtà, dobbiamo parlare del cast assolutamente ricco, guidato da Michelle Yeoh, Russell Crowe, Gerard Butler, David Tennant, Jeffrey Wright, Elliot Page, Madeleine Madden e Vin Diesel. Ora torniamo alla storia.
“Adattamento animato del videogioco di successo con Yeoh, Butler, Crowe e Diesel, ARK: THE ANIMATED SERIES è un’ampia saga che attraversa eoni di storia umana”, si legge nella descrizione ufficiale. “Quando la paleontologa del 21° secolo Helena Walker (Madden) si ritrova resuscitata su una misteriosa isola primordiale popolata da bestie preistoriche, deve imparare a sopravvivere con nuovi alleati provenienti da tutto il tempo, mentre cerca di scoprire la vera natura del loro strano nuovo mondo”.
Questa serie è stata annunciata per la prima volta nel dicembre 2020 durante i The Game Awards e ha seguito il reveal di ARK 2, che ha come protagonista anche Vin Diesel. Abbiamo ricevuto un nuovo trailer per ARK: The Animated Series alla fine del 2022, ma le notizie sul progetto sono rimaste per lo più tranquille fino al rilascio a sorpresa dei primi sei episodi oggi.
Per quanto riguarda ARK 2, il gioco è attualmente in programma per la fine del 2024 ed è stato descritto dal CEO di Snail Games come il “prossimo capolavoro” dell’azienda.
Leggi anche: PERFECT DAYS, il film candidato agli oscar – [Recensione]
Nel frattempo, non perdetevi tutti i dettagli di ARK: Survival Ascended, il remake di ARK: Survival Evolved attualmente in Early Access.