No Man’s Sky – Il grande aggiornamento 5.0 aggiunge moltissime chicche al gioco

No Mans Sky Il grande aggiornamento aggiunge moltissime chicche al gioco

Hello Games ha appena mostrato molto del contenuto del nuovo aggiornamento 5.0 che arriverà su No Man’s Sky

Hello Games ha ricevuto molti elogi per la sua gestione di No Man’s Sky; il gioco ha ricevuto una tonnellata di aggiornamenti nel corso degli anni, aggiungendo tutto, dai sandworm agli insediamenti in tutta la galassia. L’ultimo aggiornamento del gioco è il grande 5.0 ed è la prima parte di un aggiornamento della generazione del mondo di gioco.

Leggi anche: Dead by Daylight – Confermata la modalità 2v8 e la sua data di uscita

Una delle maggiori attrattive di No Man’s Sky è quella di partire e trovare pianeti meravigliosi e strani, e il nuovo aggiornamento fa molto per rendere questa esperienza più profonda e interessante. Alcuni mondi sono stati deformati dalle distorsioni gravitazionali, creando isole fluttuanti che costituiscono un’ottima base di partenza. I mondi oceanici saranno molto più belli, grazie alla generazione dinamica delle onde e ai riflessi scintillanti della superficie.

Nessuna di queste aggiunte cambia radicalmente il modo di giocare a No Man’s Sky, ma il nuovo scenario dovrebbe rendere più piacevole l’esplorazione. Mi immagino di perdermi a guardare le nuove nuvole o come la nuova simulazione del vento scateni una tempesta di polvere in un mondo desertico. Ci sono anche nuovi tipi di flora e fauna, tra cui uno strano ibrido di animali composto da una complessa rete di parti di piante.

L’aggiornamento include anche la possibilità di personalizzare le navi solari e una nuova spedizione per sconfiggere gli insetti. I giocatori che partecipano alla spedizione possono guadagnare un’armatura insettoide e nuovi potenziamenti per il mech Minotauro.

L’aggiornamento include anche la possibilità di personalizzare le navi solari e una nuova spedizione per sconfiggere gli insetti. I giocatori che partecipano alla spedizione possono guadagnare un’armatura insettoide e nuovi potenziamenti per il mech Minotauro. Dopo aver giocato un sacco di Helldivers 2, mi sento sicuro della mia capacità di unirmi ai Liquidatori dell’Avanguardia e di andare in guerra contro questi nuovi insetti. Sto facendo la mia parte!

Leggi anche: Baldur’s Gate 3 – Larian Studios apre una beta test per la Patch 7 in arrivo

Come suggerisce la dicitura “Parte 1”, è probabile che in futuro arriveranno altri aggiornamenti sui mondi di No Man’s Sky. Hello Games ha dedicato un enorme sforzo all’aggiornamento e alla patch di No Man’s Sky, e sono ansioso di vedere come questa nuova tecnologia cambierà le mie avventure sui pianeti.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare