Sembra che una delle opere secondarie di Akira Toriyama, creatore di Dragon Ball, Sand Land riceverà una adattamento anime
Akira Toriyama è uno dei creatori più famosi di manga e anime e basta guardare il suo lavoro per capire perché. Decenni fa, l’artista si è fatto un nome con il Dr. Slump prima che Son Goku prendesse vita. In qualità di creatore di Dragon Ball, Toriyama ha miliardi di fan, che hanno sempre sostenuto l’artista. Ora, quindi, tutti gli occhi sono puntati sul creatore, visto che una loro serie secondaria, Sand Land è tornata a far parlare di sé.
Correlato: Crunchyroll – Annunciati primi anime in arrivo nel 2023
All’inizio di oggi è stata lanciata una pagina Twitter ufficiale per Sand Land, che ha attirato l’attenzione di tutti. Come si può vedere qui sotto, la pagina ha postato un video su Sand Land ed è lì che i fan si sono ritrovati con la miniserie del 2000.
Al momento, l’account Twitter non ha condiviso ciò che è in arrivo per Sand Land, ma sappiamo che qualcosa è in lavorazione. Sembra che Toriyama sia pronto a portare Sand Land a nuovi livelli più di due decenni dopo il lancio della commedia. Quindi, ovviamente, i fan sui social sono convinti che sia in arrivo un adattamento anime.
Naturalmente, nulla è stato reso ufficiale, ma Sand Land promette di fornire ai fan un aggiornamento completo su questo teaser a breve. Jump Festa prevede di rendere noti i dettagli del ritorno del manga il 17 dicembre. Per coloro che non hanno letto una delle serie meno conosciuta di Toriyama, è disponibile solo attraverso l’applicazione Shonen Jump, e la sua sinossi ufficiale può essere consultata qui sotto:
“In un lontano futuro, cinquant’anni di disastri naturali e guerre hanno distrutto la maggior parte della Terra, lasciando solo un’arida landa desolata chiamata Terra della Sabbia. Il fiume che forniva acqua alla terra si è prosciugato molto tempo fa, e la fornitura di acqua è ora controllata da un re avido. Questa terra desolata è abitata da umani e demoni che vivono insieme in pace.
Correlato: I 25 migliori anime di sempre da vedere assolutamente
Poiché l’acqua in bottiglia venduta dal governo del re diventa sempre più costosa da acquistare, gli abitanti della Terra della Sabbia hanno una sete costante e iniziano a derubarsi l’un l’altro per ottenere acqua e denaro. Stanco dell’avidità del re, il vecchio sceriffo Rao va alla ricerca di un lago da tempo perduto, presumibilmente situato a sud del paese… Informa Belzebù, il figlio del re dei demoni, dell’esistenza dello sfuggente lago che potrebbe soddisfare i bisogni degli abitanti. Insieme a un demone di taglia grande chiamato Thief, il trio va alla ricerca del Lago Fantasma”.