Crunchyroll – Annunciati primi anime in arrivo nel 2023

Crunchyroll Annunciati primi anime in arrivo nel

Crunchyroll ha fatto i primi annunci su quali anime si uniranno alla piattaforma streaming nel 2023, tra debutti e ritorni!

L’evento Anime NYC è attualmente in corso, e nel corso di uno dei più grandi eventi anime dell’anno incentrato su franchise del calibro di Attack on Titan, Trigun Stampede e molti altri, Crunchyroll ha rivelato i primi nuovi anime che arriveranno sul servizio di streaming nel 2023.

Durante l’Industry Panel di Crunchyroll, è stato rivelato che tra le serie televisive in arrivo nel 2023 ci saranno nuovi arrivi e nuovi franchise, mentre lo streaming di anime continua a crescere in tutto il mondo.

Potrebbe interessarvi anche: 20 dei Migliori Anime da Vedere per Cominciare

Sotrebbe interessarvi anche: I 10 Combattimenti Anime Visivamente più Spettacolari

Potrebbe interessarvi anche: I 25 migliori anime di sempre da vedere assolutamente

Sotrebbe interessarvi anche: L’anime migliore dell’anno dal 2010 al 2019 [MyAnimeList]

Crunchyroll è da tempo un punto di riferimento per gli anime quando si tratta di servizi di streaming, e dato che questo medium continua a guadagnare popolarità grazie a Internet, la piattaforma si trova in una buona posizione per quanto riguarda la concorrenza.

Altri servizi di streaming come Netflix, HBO Max, HDive e Disney+ stanno tutti cercando di mettersi in gioco e, a prescindere dal fatto che qualcuno ne esca vincitore, è un ottimo momento per essere un fan degli anime, indipendentemente dal servizio di streaming a cui si è abbonati.

Simile: 41 delle Migliori Serie su Netflix da vedere tutte d’un fiato

Simile: 24 delle Migliori Serie su Amazon Prime da non perdere

Fimile: Disney+ – Cosa guardare durante le Feste

Mentre la stagione autunnale degli anime ha riportato in auge alcuni titoli di punta come My Hero Academia, Mob Psycho 100, Mobile Suit Gundam e altri ancora, la stagione anime invernale del prossimo anno sta già cercando di superarla con alcuni grandi ritorni, tra cui Vinland Saga, Demon Slayer e altri ancora.

Di seguito sono riportati alcuni annunci importanti divulgati da Crunchyroll durante l’Anime NYC, ovverosia alcuni titoli che debutteranno o torneranno in streaming nel 2023!

Jigokuraku – Hell’s Paradise (2023)

“Il periodo Edo sta per finire. A Gabimaru, uno shinobi precedentemente conosciuto come il più forte di Iwagakure e ora condannato a morte, viene detto che sarà assolto e liberato se riuscirà a riportare indietro l’Elisir della Vita da un’isola che si dice essere la terra pura buddista Sukhavati.

Nella speranza di ricongiungersi con l’amata moglie, Gabimaru si reca sull’isola insieme al boia Yamada Asaemon Sagiri.

Arrivati sull’isola, incontrano altri condannati a morte in cerca dell’Elisir della Vita… oltre ad una serie di creature sconosciute, inquietanti statue artificiali e agli eremiti che governano l’isola. Riuscirà Gabimaru a trovare l’Elisir della Vita su quest’isola misteriosa e a tornare a casa vivo?”.

The Ancient Magus’ Bride – S2 (Aprile 2023)

“Chise è riuscita ad accettare Elias e se stessa, anche se non necessariamente tutto ciò che concerne la sua situazione. Dopo che Cartaphilus è caduto in un sonno che non sarebbe durato per sempre, Chise è riuscita a tornare alla sua vita normale.

Simile: I 10 migliori Anime Horror secondo IMDB

Riceve poi un invito da un’organizzazione di mutuo soccorso per maghi chiamata il College. Sotto la British Library esiste una società segreta di maghi. Incontri e contatti con altre persone stanno per aprire nuove porte. Questa è una storia che parla di come salvare se stessi per salvare qualcun altro”.

Yuri Is My Job! (Primavera 2023)

“Hime viene convinta a lavorare in una strana caffetteria dove le cameriere fingono di essere studentesse di un collegio femminile.

È stranamente presa dalla sua compagna Mitsuki, che è così gentile con lei di fronte ai clienti. C’è solo un problema… Mitsuki non la sopporta proprio!”.

The Ice Guy And His Cool Female Colleague (Gennaio 2023)

“L’ambientazione è un ufficio in cui una candida storia d’amore entra come una bufera di neve. Himuro è un discendente di yuki-onnas che vive nei tempi moderni ed è un impiegato alle prime armi. Quando viene sopraffatto emotivamente, finisce per provocare bufere di neve o inizia a costruire pupazzi di neve e igloo.

Quando i suoi sentimenti romantici segreti per la collega Fuyutsuki, singolare ma gentile, si intensificano, a volte finisce per congelare chi gli sta intorno. Poi c’è Fuyutsuki. Tutti la vedono sempre come un tipo freddo, ma in realtà anche Fuyutsuki è piuttosto curiosa nei confronti del suo misterioso collega, Himuro.

Simile: 20 (+1) Migliori Kdrama adattati da Webtoon/Manhwa

La loro relazione continua a evolversi gradualmente attraverso il lavoro e gli eventi professionali. Cominciano a passare del tempo insieme anche al di fuori del lavoro, ma sono entrambi un po’ impacciati quando si tratta di amore, quindi non riescono ad avvicinarsi… Sta per iniziare una commedia romantica e coinvolgente sul posto di lavoro con protagonista una coppia apparentemente “fredda”!”.

Dead Mount Death Play (Aprile 2023)

“È una resa dei conti epocale: il leggendario eroe affronta il dio cadavere negromante, ma quando la polvere si deposita, c’è qualcosa che non va… Nei momenti finali del loro epico scontro, il colpo finale del dio cadavere è stato del tutto inaspettato: la magia della reincarnazione!

Simile: [Recensione] Dragon Head – L’importanza della paura – Critical Hit

Attraverso lo spazio e il tempo, un ragazzo di nome Polka Shinoyama si risveglia sentendosi… non proprio se stesso…… Chi si sarebbe mai aspettato che la battaglia culminante tra il bene e il male si sarebbe risolta in questo modo?”.

Ayaka (2023)

“La storia racconta di Yukito Yanagi, un orfano che un giorno incontra un eccentrico discepolo di suo padre. Lo strano uomo lo porta nel suo luogo di nascita, Ayakajima, composto da sette isole dove si dice che risiedano misteriosi esseri chiamati “Mitama” e draghi.

Lì, Yukito incontra gli altri due discepoli del padre, che proteggono l’armonia di Ayakajima… che presto rischia di crollare”.

Saving 80,000 Gold In Another World For my Retirement (Gennaio 2023)

“Mitsuha è una ragazza di 18 anni che viene spesso scambiata per una studentessa delle medie a causa del suo viso infantile e della sua piccola statura. La storia inizia quando perde contemporaneamente i genitori e il fratello maggiore in un incidente e si ritrova sola al mondo.

Non riesce a superare gli esami di ammissione all’università a causa dello shock per la perdita della famiglia. Ci sono persone che vogliono i soldi dell’assicurazione dei suoi genitori. Non sa se andare all’università o iniziare a lavorare. Inoltre, deve preoccuparsi di molte spese, tra quelle per vivere e per la manutenzione della casa.

Simile: Le 10 (+ 4) Migliori Coppie di Serie TV Enemies to Lovers

Un giorno, mentre si preoccupa di come sopravvivere, un essere misterioso le dona l’abilità “World Jumping” che le permette di andare avanti e indietro tra “questo mondo” e un “isekai”!

Ora che ha questa capacità, elabora un piano per il futuro in cui risparmia 1 miliardo di yen in entrambi i mondi per un totale di 2 miliardi di yen (80.000 monete d’oro)! Proprio così. Questo è il piano di una ragazza che non ha nessuno su cui contare perché in futuro possa vivere una vita tranquilla e stabile da pensionata!”.

Fonte

Picture of Chiara Francesca Palmisano
Chiara Francesca Palmisano
Qualcosa su di me, Chiara "Myjh": traduco, scrivo, edito e creo contenuti per Popspace dal 2021. Adoro i puzzle game, i cozy game e OurGoodShadows. Se avete qualche retelling "Ade x Persefone" da sottopormi, sono tutta orecchie e Goodreads.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari