Aliens: Dark Descent – Rivelato nuovo trailer gameplay

Aliens Dark Descent Rivelato nuovo trailer gameplay

È stato rivelato da Tindalos Interactive un nuovo trailer gameplay del loro nuovo sparatutto in tempo reale Aliens: Dark Descent

Durante il Summer Game Fest dello scorso giugno, i fan di Alien hanno assistito al reveal di un nuovo gioco intitolato Aliens: Dark Descent. Aliens: Dark Descent è sparatutto tattico in tempo reale che mette una squadra di marines contro dozzine di letali xenomorfi, anche se non avevamo visto alcun filmato di gioco fino alla pubblicazione di un nuovo trailer gameplay, proprio oggi.

Correlato: MARVEL’S SPIDER-MAN 2 – IL GIOCO USCIRÀ A SETTEMBRE SECONDO TONY TODD (VENOM)

Un video gameplay commentary illustra ai giocatori le basi del gioco, in cui i giocatori comandano una squadra di marines per indagare su un’epidemia di xenomorfi sulla Luna Lethe. Il giocatore impartirà ai compagni di squadra comandi di attacco o di esecuzione di abilità e potrà anche rallentare il tempo durante gli scontri a fuoco per selezionare gli ordini. Tuttavia, i vostri compagni di squadra possono morire in modo permanente, ma potete aumentare le vostre probabilità di sopravvivenza equipaggiando i soldati con varie armi e potenziamenti per garantire la migliore composizione della squadra.

Correlato: VALVE – ANNUNCIATO COUNTER-STRIKE 2 CON I NUOVI “SUB-TICK”

Aliens: Dark Descent è sviluppato da Tindalos Interactive, creatori della serie Battlefleet Gothic: Armada, e sarà pubblicato da Focus Entertainment. Arriverà il 20 giugno per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari