È stato rivelato su twitter dall’attore di Venom, Tony Todd, che Marvel’s Spider-Man 2 uscirà questo settembre
Le notizie su Marvel’s Spider-Man 2, l’attesissimo seguito di Marvel’s Spider-Man di Insomniac Games del 2018 e di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales del 2020, sono state scarse dopo il reveal del gioco nel 2021. A dicembre, però, PlayStation aveva rivelato che Marvel’s Spider-Man 2 sarebbe uscito in autunno, senza specificare in quale mese se settembre, ottobre o novembre.
Correlato: SPIDER-MAN: ACROSS THE SPIDER-VERSE – RUMOR E QUELLO CHE SAPPIAMO
Secondo il doppiatore di Venom nel gioco, Tony Todd (che abbiamo sentito brevemente nel trailer di presentazione del gioco), Marvel’s Spider-Man 2 uscirà a settembre. Stranamente, Todd ha risposto a un fan entusiasta del gioco e ha spifferato tutto.
“Sembra che sia settembre! Pubblicità massiccia in arrivo ad agosto. Gli spot pubblicitari inizieranno ad agosto, così mi è stato detto. Tenetevi forte… e trattenete il fiato! Sarà necessario”.
Sembra proprio un’informazione che Todd non avrebbe dovuto rivelare, vero? Nonostante ciò che si potrebbe pensare, però, il tweet di Todd è ancora attivo al momento in cui scriviamo, il che significa che Insomniac Games non glielo ha fatto togliere (ancora).
Quando la gente ha iniziato a capire che Todd aveva potenzialmente rivelato la data di uscita di Marvel’s Spider-Man 2, ha twittato sfacciatamente quanto segue:
Ora, è importante notare il fatto che se Todd dice che il gioco arriverà a settembre non significa che arriverà davvero. Dovremmo rimanere cauti riguardo a una data o a un mese di uscita ufficiali finché non verranno comunicati dallo sviluppatore Insomniac Games. Ma settembre è in linea con la finestra autunnale rivelata in precedenza.
Correlato: SPIDER-MAN NOIR – NUOVA SERIE LIVE-ACTION IN SVILUPPO DA AMAZON
Una data di uscita a settembre metterebbe questo grande lancio first-party di PlayStation a confronto con il grande lancio first-party di Xbox in Starfield (6 settembre), quindi il prossimo autunno potrebbe essere piuttosto intenso.