Il regista di God of War (2018) ha divulgato novità sullo sviluppo dell’imminente adattamento televisivo del videogioco su Amazon Prime Video
Nei giorni scorsi, Amazon Prime Video ha confermato ufficialmente di aver commissionato una serie basata su God of War in collaborazione con Sony Pictures Television. Sebbene i dettagli sulla serie siano ancora incredibilmente scarsi, sembra che le cose continueranno ad andare così per il prossimo futuro.
Correlato: God of War Ragnarok – Confermato, non riceverà DLC
Dopo l’annuncio ufficiale di Amazon, il regista Cory Barlog si è messo su Twitter per festeggiare la notizia. Barlog, che è anche produttore esecutivo della serie TV di God of War, ha dichiarato di essere entusiasta di lavorare al fianco degli altri membri del team di sviluppo dello show, che comprende Rafe Judkins, Mark Fergus e Hawk Ostby. Inoltre, Barlog ha commentato quando i fan potranno vedere di più di questo adattamento live-action di God of War, ma ha avvertito che potrebbe volerci molto tempo.
“È un team davvero fantastico quello con cui ho lavorato a questo progetto. Non vedo l’ora di farvi vedere di più, ma ci vorrà un po’ di tempo”, ha detto Barlog ai fan. “Fino ad allora… non ne avete mai sentito parlare”.
Correlato: Sony Santa Monica – E dopo God of War Ragnarok?
Anche se ci vorranno un paio d’anni prima che God of War debutti ufficialmente su Prime Video, il fatto che la serie sia stata ufficialmente ordinata significa che presto dovrebbero essere raggiunti importanti traguardi. Probabilmente la prima notizia importante legata a God of War che sentiremo nei prossimi mesi riguarderà il cast della serie, che deve ancora essere determinato. Mentre i fan hanno molte idee su chi dovrebbe interpretare Kratos, Atreus, Freya e alcuni degli altri personaggi più importanti di God of War, non sappiamo ancora chi Barlog e Judkins potrebbero scegliere come protagonista della serie.