Amazon Prime Video – Novità sullo sviluppo della serie Tv su God of War

Il regista di God of War (2018) ha divulgato novità sullo sviluppo dell’imminente adattamento televisivo del videogioco su Amazon Prime Video Nei giorni scorsi, Amazon Prime Video ha confermato ufficialmente…

Amazon Prime Video Novita sullo sviluppo della serie Tv su God of War

Il regista di God of War (2018) ha divulgato novità sullo sviluppo dell’imminente adattamento televisivo del videogioco su Amazon Prime Video

Nei giorni scorsi, Amazon Prime Video ha confermato ufficialmente di aver commissionato una serie basata su God of War in collaborazione con Sony Pictures Television. Sebbene i dettagli sulla serie siano ancora incredibilmente scarsi, sembra che le cose continueranno ad andare così per il prossimo futuro.

Correlato: God of War Ragnarok – Confermato, non riceverà DLC

Dopo l’annuncio ufficiale di Amazon, il regista Cory Barlog si è messo su Twitter per festeggiare la notizia. Barlog, che è anche produttore esecutivo della serie TV di God of War, ha dichiarato di essere entusiasta di lavorare al fianco degli altri membri del team di sviluppo dello show, che comprende Rafe Judkins, Mark Fergus e Hawk Ostby. Inoltre, Barlog ha commentato quando i fan potranno vedere di più di questo adattamento live-action di God of War, ma ha avvertito che potrebbe volerci molto tempo.

“È un team davvero fantastico quello con cui ho lavorato a questo progetto. Non vedo l’ora di farvi vedere di più, ma ci vorrà un po’ di tempo”, ha detto Barlog ai fan. “Fino ad allora… non ne avete mai sentito parlare”.

Correlato: Sony Santa Monica – E dopo God of War Ragnarok?

Anche se ci vorranno un paio d’anni prima che God of War debutti ufficialmente su Prime Video, il fatto che la serie sia stata ufficialmente ordinata significa che presto dovrebbero essere raggiunti importanti traguardi. Probabilmente la prima notizia importante legata a God of War che sentiremo nei prossimi mesi riguarderà il cast della serie, che deve ancora essere determinato. Mentre i fan hanno molte idee su chi dovrebbe interpretare Kratos, Atreus, Freya e alcuni degli altri personaggi più importanti di God of War, non sappiamo ancora chi Barlog e Judkins potrebbero scegliere come protagonista della serie.

Fonte

Lunargim

Lunargim

Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.

Forse ti potrebbe interessare

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

persona reloaded recensione popspace

Persona 3 Reload: la Recensione

PS PRO – Cosa sappiamo

PS5 PRO – Cosa sappiamo fino ad ora? Nulla.

[Recensione] The Last of Us Parte II

The Last of Us Parte II Remastered: il dramma di Ellie ed Abby fa ritorno su PS5 [Recensione]

Dragons Dogma Il gioco avra contenuti sessuali

Dragon’s Dogma 2 – Il gioco avrà contenuti sessuali

Fallout La serie live action sara come se fosse Fallout

Fallout – La serie live-action sarà come se fosse Fallout 5

Helldivers Fate attenzione quando acquistate il gioco su Steam potrebbe essere uno scam

Helldivers 2 – Fate attenzione quando acquistate il gioco su Steam, potrebbe essere uno scam!

The Last of Us Aggiunti nuovi membri al cast della seconda stagione

The Last of Us 2 – Aggiunti 4 nuovi membri al cast della seconda stagione

Le migliori app per conoscere il valore delle tue carte Pokemon

Le migliori app per conoscere il valore delle tue carte Pokémon

Tents and Trees Campeggio e strategia [Recensione]

Tents and Trees – Campeggio e strategia [Recensione]

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio