Attack on Titan Nuovo Poster della Stagione Finale
Attack on Titan Nuovo Poster della Stagione Finale
in , ,

Attack on Titan – Nuovo Poster della Stagione Finale

Per accompagnare l’imminente rilascio fisico in Blu-Ray e DVD del quarto volume della stagione finale, un nuovo poster mozzafiato!

Attack on Titan ha suddiviso la sua ultima stagione in tre parti diverse. Gli episodi finali arriveranno nel 2023, ponendo fine alla guerra tra gli Eldiani e i Marleyiani una volta per tutte.

Eren Jaeger ha acquisito il potere di Gigante Fondatore e ha usato la forza nota come Boato della Terra (Rumbling) nel tentativo di sradicare tutti coloro che vivono al di fuori dell’isola di Paradis.

Correlato: ATTACK ON TITAN – Season Finale Parte 3 nel 2023

Ora, una nuova illustrazione per l’imminente rilascio fisico della serie ci offre uno dei pezzi d’arte più spettacolari che la serie abbia condiviso finora.

Con il potere del Gigante Fondatore a portata di mano, l’aspetto attuale di Eren è uno dei più terrificanti che abbiamo visto finora nella serie, il che è tutto dire considerando quanto spaventosi sono stati alcuni dei colossi nel corso degli anni.

Eren, che sovrasta tutti gli altri Giganti che abbiamo visto in precedenza, ha il potere di controllare tutti i Giganti del mondo. E non solo, può anche controllare efficacemente chiunque abbia sangue eldiano che scorre nelle vene.

I precedenti Giganti Fondatori erano in grado di modificare drasticamente i ricordi degli abitanti di Paradis, ma sembra che Jaeger abbia progetti diversi.

Correlato: Funkoween – Nuovi Funko Pop ATTACK ON TITAN

Il quarto volume della stagione finale di Attack on Titan ha pubblicato una nuova grafica per la sua imminente uscita in Blu-Ray e DVD. L’immagine mostra Armin e Mikasa nell’ambiente noto come i Sentieri che osservano Eren nel suo aspetto di bambino, mentre la colossale figura del Gigante Fondatore di Eren incombe sullo sfondo.

Non è ancora stata rivelata una data di uscita specifica per quanto riguarda gli ultimi episodi del franchise dell’anime, anche se x fan non stanno più nella pelle considerando come si è concluso il finale precedente.

Correlato: ATTACK ON TITAN : SEASON FINALE PT. 2 – episodio finale (87) e spiegazione

Armin, Mikasa e i nuovi membri del Corpo di Ricerca stavano facendo di tutto per impedire a Eren di uccidere la maggior parte della popolazione del pianeta. Gli ultimi momenti dell’ultimo episodio, tuttavia, ci hanno mostrato che Eren e la sua ondata infinita di Giganti Colossali hanno raggiunto la nazione di Marley.

Non resta che aspettare e vedere come anche il Corpo di Ricerca riuscirà a raggiungere Marley. E, soprattutto, cosa potranno inventarsi per contrastare l’essere attualmente più forte del pianeta.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità