Attack on Titan – Ultima stagione: data di uscita rivelata e sarà divisa in due parti

Attack on Titan Ultima stagione data di uscita rivelata e sara divisa in due parti

La terza parte dell’ultima stagione di Attack on Titan sarà divisa a metà e l’uscita della prima parte delle due è prevista per il 3 marzo

Sebbene la presunta stagione finale sia tecnicamente in corso da due stagioni, la terza parte e ultima stagione, che sarà divisa in due parti dovrebbe essere la fine assoluta di Attack on Titan e la sua uscita è prevista per il 3 marzo, dato che non ci sono più manga da adattare.

Correlato: I 25 MIGLIORI ANIME DI SEMPRE DA VEDERE ASSOLUTAMENTE

Crunchyroll ha condiviso un tweet dell’account Twitter giapponese di Attack on Titan (qui sotto) che ha rivelato la data insieme a un nuovissimo trailer della prossima stagione.

L’episodio andrà in onda alle 12:25 in Giappone, ovvero alle 7:25 del Pacifico / 10:25 della costa orientale / 15:25 del Regno Unito il 3 marzo (16:25 ore italiane), e dovrebbe arrivare su Crunchyroll subito dopo, anche se non sono ancora stati annunciati orari specifici.

Correlato: I 10 COMBATTIMENTI ANIME VISIVAMENTE PIÙ SPETTACOLARI

Non è stata fornita alcuna data di uscita per la seconda parte della Stagione Finale, ma è stato confermato che arriverà nel 2023, il che significa che i fan non dovranno aspettare troppo a lungo per vedere il finale.

Correlato: AKIRA TORIYAMA – SAND LAND RICEVERÀ UN ADATTAMENTO ANIME

Attack on Titan è andato in onda per la prima volta dieci anni fa, nel 2013, e ha guadagnato immediatamente popolarità, tanto che la critica lo ha recentemente inserito nella lista delle migliori serie anime di tutti i tempi.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari