Ballad of Songbirds and Snakes – First look ai protagonisti

Ballad of Songbirds and Snakes First look ai protagonisti

Ecco il primo sguardo ufficiale ai protagonisti del prequel di “Hunger Games” di prossima uscita, “The Ballad of Songbirds and Snakes”!

La prima immagine del film The Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes mostra la Lucy Gray Baird di Rachel Zegler e un giovane Coriolanus Snow (Tom Blyth). Negli anni 2010 la Lionsgate ha ottenuto un grande successo con l’adattamento dei libri YA di Suzanne Collins, The Hunger Games, in film di successo con protagonista Jennifer Lawrence nel ruolo di Katniss Everdeen.

La popolarità generale dei film ha spinto la Collins a scrivere un romanzo prequel incentrato su una versione più giovane del Presidente Snow. The Ballad of Songbirds and Snakes è uscito nel 2020. Tuttavia, la Lionsgate aveva già confermato l’intenzione di trasformare il libro in un film, ancora prima che arrivasse sugli scaffali. Era noto anche il ritorno al franchise di Francis Lawrence per la regia.

Correlato: Primo Teaser del film prequel di Hunger Games

The Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes ha fatto importanti passi avanti quest’anno. La Lionsgate ha infatti dato al film una data di uscita ufficiale e ha assegnato i ruoli principali. Poiché il film ruota attorno ad un giovane Coriolanus Snow, Blyth è stato il primo attore ufficialmente scritturato nella produzione.

I lettori del libro hanno iniziato a chiedersi chi avrebbe interpretato Lucy Gray, la ragazza del Distretto 12 a cui Snow deve fare da mentore durante i decimi Hunger Games. In seguito è stato annunciato che la star di West Side Story Zegler aveva ottenuto l’ambito ruolo.

Simile: Biancaneve – First look costume live action di Rachel Zegler

Mentre è in corso la produzione del film prequel di Hunger Games, è arrivata la prima immagine ufficiale di The Ballad of Songbirds and Snakes. Vanity Fair ha condiviso il nuovo look dello spinoff di Hunger Games. L’immagine mostra la Lucy Gray Baird di Zegler e la giovane Snow di Blyth sdraiati insieme in quello che sembra essere un abbraccio sereno.

Ballad of Songbirds and Snakes First look ai protagonisti
Zegler e Blyth, cr: Vanity Fair

L’immagine è il primo sguardo ai nuovi protagonisti del franchise di Hunger Game. Il pubblico ha già una certa familiarità con Snow, che era il Presidente di Panem quando si svolgeva la storia di Katniss.

Lucy Gray è una giovane donna dallo spirito libero che viaggia per il mondo con il suo Covey, usando il suo dono per il canto. Sebbene Snow sia incaricato di fare da mentore a Lucy Gray durante i giochi, i due sviluppano sentimenti più forti e romantici l’uno per l’altra, come mostra questa foto che li ritrae mentre si tengono per mano.

Fonte

Picture of Chiara Francesca Palmisano
Chiara Francesca Palmisano
Qualcosa su di me, Chiara "Myjh": traduco, scrivo, edito e creo contenuti per Popspace dal 2021. Adoro i puzzle game, i cozy game e OurGoodShadows. Se avete qualche retelling "Ade x Persefone" da sottopormi, sono tutta orecchie e Goodreads.
Forse ti potrebbe interessare