Bethesda – Fallout 4 arriverà per next-gen

Bethesda per il suo 25° anniversario ha rivelato che Fallout 4 arriverà per next-gen il prossimo anno e tante novità per Fallout 76

Annunciato come parte dei grandi festeggiamenti dell’azienda per il 25° anniversario della serie Fallout, l’aggiornamento next-gen di Fallout 4 arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC Windows. L’aggiornamento includerà funzionalità per la modalità prestazioni per un frame rate elevato, funzionalità per la risoluzione 4K, correzioni di bug e contenuti bonus aggiuntivi del Creation Club. Per quanto riguarda la data dell’aggiornamento, Bethesda non ha rivelato una data specifica, ma solo che arriverà nel 2023.

Correlato: Fallout 5 arriverà… ma Bethesda afferma che dovremo aspettare ancora molto

Nel post sul blog del 25° anniversario, Bethesda ha annunciato il ritorno di Spooky Scorched, l’evento di Halloween a tempo limitato per Fallout 76. L’evento durerà fino all’8 novembre. È in arrivo anche una nuova sfida per il 25° anniversario.

“Ogni giorno, dal 25 ottobre all’8 novembre, i giocatori potranno visitare il negozio atomico per ottenere un oggetto giornaliero gratuito”, si legge nel blog. “Queste chicche gratuite spaziano da utili materiali per il vostro prossimo viaggio in Appalachia a oggetti nuovi di zecca, quindi assicuratevi di visitare il Negozio ogni giorno per vedere cosa è disponibile”.

Correlato: Bethesda – Starfield e Redfall posticipati a metà del 2023

È inoltre possibile completare sfide speciali durante l’evento Fallout 25th Anniversary in Fallout 76 per sbloccare altre ricompense. Gli abbonati attivi a Prime Gaming possono anche richiedere uno speciale bundle 25° anniversario per Fallout 76 a partire dal 2 novembre. Avranno tempo fino al 2 febbraio 2023 per reclamarlo. Oltre ai Lunchbox e ai Bubblegum, questo bundle contiene il ritratto del Vault Boy, la Shooting Target Suite e la Skin del Lever Action di Lincoln.

Fonte | | | | | | | |

Lascia un commento

Ultimi articoli

Ecco a voi la lista dei 22 migliori film su …

Lo studio di Popspace ha ospitato l’attore e doppiatore Massimo …

Pur avendo, a malincuore, escluso tanti titoli validi ecco a …

Per la recensione manga di oggi parleremo di Pluto e …

I Funko Pop sono diventati una vera e propria mania …

La terza parte dell’ultima stagione di Attack on Titan sarà …

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio

Hey ! Aspetta :)

Seguici sui Social

Ogni giorno tante novità dal mondo della Pop Culture e del Gaming.

px Stella NSMBU
px Stella NSMBU
px Stella NSMBU
pngwing com

Hey ! Aspetta :)

Seguici sui Social

Ogni giorno tante novità dal mondo della Pop Culture e del Gaming.