Black Mirror 6 – L’uscita è prevista il prossimo mese, rivela il nuovo trailer

Netflix ha annunciato, tramite un nuovo trailer, che l’uscita della stagione 6 di Black Mirror è prevista per il prossimo mese, il 15 giugno.

Oltre ad aver rivelato la data di uscita e un nuovo trailer sono stati anche rilasciate le descrizioni dei cinque episodi della stagione 6 di Black Mirror. Netflix ha rivelato che i nomi degli episodi, in ordine, sono: Joan is Awful, Loch Henry, Beyond the Sea, Mazey Day e Demon 79.

Correlato: QUESTO MONDO NON MI RENDERÀ CATTIVO: ZEROCALCARE TORNA SU NETFLIX

Joan is Awful segue una donna comune, interpretata da Salma Hayek, mentre scopre che una piattaforma di streaming globale ha lanciato un adattamento drammatico della sua vita. Rimanendo in tema televisivo, Loch Henry vede una giovane coppia recarsi in una tranquilla cittadina scozzese per realizzare un documentario naturalistico, prima di essere coinvolta in una scioccante storia locale.

Beyond the Sea si svolge in un 1969 alternativo, mentre due uomini impegnati in una missione high-tech lottano con le conseguenze di una tragedia inimmaginabile, e Mazey Day segue una star tormentata e perseguitata dai paparazzi che deve affrontare le conseguenze di un incidente.

Infine, Demon 79 torna indietro nel tempo, nell’Inghilterra del 1979, quando a una mite commessa viene detto che deve compiere atti terribili per evitare un disastro.

Correlato: SQUID GAME: THE CHALLENGE – NETFLIX CONFERMA CHE IL REALITY DEBUTTERÀ A NOVEMBRE

La sesta stagione è stata annunciata ad aprile e vede tra i protagonisti anche Aaron Paul di Breaking Bad, Annie Murphey di Schitt’s Creek, Michael Cera di Scott Pilgrim e altri ancora.

Fonte

Lascia un commento

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio