Squid Game: The Challenge – Netflix conferma che il reality debutterà a novembre

Squid Game The Challenge Netflix conferma che il reality debuttera a novembre

Netflix ha confermato che il reality Squid Game: The Challenge debutterà a novembre di quest’anno, con 4,56 milioni di dollari in palio.

Come riportato da NME, l’imminente reality “The Challenge” basato sul popolare show di Netflix Squid Game darà a 456 persone la possibilità di vincere 4,56 milioni di dollari, anche se non è stata condivisa una data specifica per la première.

Correlato: 16 DEI MIGLIORI DOCUMENTARI DA VEDERE SU NETFLIX

“Il destino peggiore è tornare a casa a mani vuote”, ha dichiarato Netflix al momento dell’annuncio, chiarendo che il reality non sarà così intenso come la serie originale. Tuttavia, i ragazzi si sfideranno in una serie di spietati giochi per bambini, proprio come nella serie originale.

“Squid Game ha conquistato il mondo con la storia avvincente e le immagini iconiche del regista Hwang. Siamo grati per il suo sostegno mentre trasformiamo il mondo fittizio in realtà in questa competizione di massa e in un esperimento sociale”, ha dichiarato il vicepresidente di Netflix per le serie non scritte e i documentari Brandon Riegg.

Lo show, tuttavia, non è stato privo di polemiche. Squid Game: The Challenge è già finito sotto tiro dopo che un rapporto ha parlato di “condizioni disumane” per i concorrenti.

Durante le riprese in un ex hangar per aerei fuori Londra, i concorrenti hanno affrontato temperature gelide e stanchezza dopo essere stati svegliati alle 3:30 del mattino. Sono rimasti sul set per nove ore, senza potersi muovere per lunghi periodi di tempo a causa del gioco specifico a cui stavano partecipando.

Secondo altri resoconti, almeno 10 concorrenti sono collassati durante le riprese, mentre i concorrenti hanno dichiarato di essersi feriti poco dopo l’inizio delle riprese. I medici sono stati chiamati più volte sul set e un concorrente ha definito lo show una “zona di guerra”.

“Alla seconda esecuzione della canzone, ho visto nella mia visione periferica sinistra che questa ragazza stava ondeggiando”, hanno dichiarato. “Poi è crollata e si sentiva la sua testa colpire il suolo. Ma poi qualcuno è intervenuto al [microfono] e ha detto di mantenere la posizione perché il gioco non è in pausa. Dopo di che, le persone sono cadute come mosche”.

Correlato: NETFLIX – STRANGER THINGS 5 AFFRONTERÀ DEI RITARDI DOVUTO ALLO SCOPERO DEGLI SCENEGGIATORI

Squid Game: The Challenge sarà caratterizzato da giochi multipli in dieci episodi, con una serie di sfide ispirate allo show originale insieme ad alcune “nuove sorprendenti aggiunte”.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare