Randy Pitchford, capo di Gearbox, ha affermato che avremo notizie sul prossimo progetto a breve, magari Borderlands 4?
Il capo di Gearbox, Randy Pitchford, ha fatto un’allusione al prossimo gioco dello studio, dicendo che i fan sapranno di più su ciò che sta per arrivare “prima o poi”. Ha detto che questo nuovo gioco, qualunque esso sia, dovrebbe essere intrigante per i fan della serie Borderlands, quindi naturalmente la gente pensa che si stia riferendo al vociferato Borderlands 4 o a Tiny Tina’s Wonderlands 2.
Leggi anche: Harry Potter: Quidditch Champions – Rivelato il gameplay del gioco sul famoso sport di HP
“Oh cavolo, non credo di aver fatto un lavoro abbastanza buono nel nascondere il fatto che stiamo lavorando a qualcosa”, ha detto Pitchford a TheGamer. “E credo che le persone che amano Borderlands saranno molto entusiaste di ciò a cui stiamo lavorando. Sono parole confuse, ma prima o poi parleremo di quello a cui stiamo lavorando, e non vedo l’ora”.
Il dirigente ha poi aggiunto che ci sono “così tante cose grandiose in arrivo con Borderlands”, distribuite su diversi tipi di media.
“Penso di essere geneticamente fatto per cercare di creare gioia e felicità, e costruire intrattenimento. Amo i film e amo i videogiochi, amo l’intrattenimento”, ha detto. “Non vedo l’ora di parlare delle cose a cui stiamo lavorando con i nostri fan”.
La prossima grande uscita di Borderlands è il film Borderlands, che verrà proiettato il 9 agosto, con Cate Blanchett, Jack Black, Kevin Hart e Jamie Lee Curtis.
Leggi anche: Valve – Aggiornamenti significati alle demo su Steam, ora i giocatori possono lasciare delle recensioni
Non si sa quando Gearbox potrebbe annunciare i suoi prossimi progetti videoludici, anche se una possibilità è che avvenga durante il Gamescom Opening Night Live di agosto, anche se si tratta solo di speculazioni. Gearbox era indipendente, poi è stata acquisita da Embracer e ora appartiene alla Take-Two, proprietaria di Grand Theft Auto.