Microsoft ha annunciato che Call of Duty: Modern Warfare III sarà disponibile su Xbox Game Pass domani 24 luglio!
Domani, la Stagione 5 di Call of Duty: Modern Warfare III e Warzone sarà disponibile e porterà con sé una tonnellata di nuovi contenuti per i due titoli di Call of Duty. Ma ora sappiamo anche che Call of Duty: MW3 arriverà su Xbox Game Pass prima di queste nuove aggiunte al multiplayer e agli zombie.
Leggi anche: Assassin’s Creed Shadows – Ubisoft risponde alle critiche mosse dai fan sul gioco
In un nuovo post sul blog, è stato rivelato che Call of Duty: Modern Warfare III si unirà a Xbox Game Pass domani 24 luglio. Questa versione sarà disponibile per tutte le versioni della piattaforma di abbonamento, tra cui Game Pass per console, Game Pass per PC e Game Pass Ultimate. In generale, l’arrivo di MW3 su Game Pass era già stato ampiamente annunciato la scorsa settimana, il che significa che l’annuncio di oggi è più una conferma formale che altro.
L’arrivo di Call of Duty: MW3 su Game Pass è un evento piuttosto importante per una serie di motivi. Per cominciare, questo è uno dei primi titoli di Call of Duty che Microsoft ha aggiunto a Game Pass da quando ha completato l’acquisizione di Activision. In futuro, si prevede che altri giochi di Call of Duty si aggiungeranno al servizio (in particolare Call of Duty: Black Ops 6), ma l’ultimo titolo del franchise è il primo ad arrivare sulla piattaforma.
Leggi anche: Helldivers 2 – Annunciato Escalation of Freedom l’aggiornamento più grande mai realizzato
Inoltre, come già detto, la Stagione 5 di Call of Duty: MW3 sarà disponibile domani, il 24 luglio. Di conseguenza, lo sbarco su Xbox Game Pass in concomitanza con l’inizio della Stagione 5 dovrebbe portare a un’iniezione di nuovi giocatori che sperimentano MW3 per la prima volta. Questo non solo dovrebbe rendere la Stagione 5 quella di maggior successo finora, ma dovrebbe consentire a Microsoft e Activision di colmare con successo il divario fino all’uscita di Black Ops 6 in ottobre.