Call of Duty: Modern Warfare III – Il gioco arriva su Xbox Game Pass domani, conferma Microsoft

Call of Duty Modern Warfare III Il gioco arriva su Xbox Game Pass domani conferma Microsoft

Microsoft ha annunciato che Call of Duty: Modern Warfare III sarà disponibile su Xbox Game Pass domani 24 luglio!

Domani, la Stagione 5 di Call of Duty: Modern Warfare III e Warzone sarà disponibile e porterà con sé una tonnellata di nuovi contenuti per i due titoli di Call of Duty. Ma ora sappiamo anche che Call of Duty: MW3 arriverà su Xbox Game Pass prima di queste nuove aggiunte al multiplayer e agli zombie.

Leggi anche: Assassin’s Creed Shadows – Ubisoft risponde alle critiche mosse dai fan sul gioco

In un nuovo post sul blog, è stato rivelato che Call of Duty: Modern Warfare III si unirà a Xbox Game Pass domani 24 luglio. Questa versione sarà disponibile per tutte le versioni della piattaforma di abbonamento, tra cui Game Pass per console, Game Pass per PC e Game Pass Ultimate. In generale, l’arrivo di MW3 su Game Pass era già stato ampiamente annunciato la scorsa settimana, il che significa che l’annuncio di oggi è più una conferma formale che altro.

L’arrivo di Call of Duty: MW3 su Game Pass è un evento piuttosto importante per una serie di motivi. Per cominciare, questo è uno dei primi titoli di Call of Duty che Microsoft ha aggiunto a Game Pass da quando ha completato l’acquisizione di Activision. In futuro, si prevede che altri giochi di Call of Duty si aggiungeranno al servizio (in particolare Call of Duty: Black Ops 6), ma l’ultimo titolo del franchise è il primo ad arrivare sulla piattaforma.

Leggi anche: Helldivers 2 – Annunciato Escalation of Freedom l’aggiornamento più grande mai realizzato

Inoltre, come già detto, la Stagione 5 di Call of Duty: MW3 sarà disponibile domani, il 24 luglio. Di conseguenza, lo sbarco su Xbox Game Pass in concomitanza con l’inizio della Stagione 5 dovrebbe portare a un’iniezione di nuovi giocatori che sperimentano MW3 per la prima volta. Questo non solo dovrebbe rendere la Stagione 5 quella di maggior successo finora, ma dovrebbe consentire a Microsoft e Activision di colmare con successo il divario fino all’uscita di Black Ops 6 in ottobre.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari