Chainsaw Man Parte due in arrivo
Chainsaw Man Parte due in arrivo
in , ,

Chainsaw Man – Parte 2 in arrivo!

Un anno pieno per Fujimoto: la parte 2 del manga in arrivo, due nuove side stories in pentola e l’anime di “Chainsaw Man” in lavorazione!

Sembra che le cose stiano finalmente per decollare per Chainsaw Man! Il manga è infatti rimasto in pausa dal 2020, da quando si è conclusa la sua prima metà. Il suo creatore, Tatsuki Fujimoto, si è tenuto occupato durante la pausa, lavorando al prossimo capitolo della serie. Ora i fan potranno dormire sonni tranquilli sapendo che Chainsaw Man ha una data di ritorno.

Simile: TOP 25 MANGA 2022 – i più venduti finora

La notizia è stata condivisa da Shonen Jump, in Giappone. A quanto pare, Chainsaw Man tornerà sul sito della rivista a partire dal 13 Luglio. La serie verrà pubblicata in diverse lingue per poter essere letta dai fan di tutto il mondo e, secondo i piani, uscirà un nuovo capitolo del manga alla settimana.

I fan sono entusiasti di questo aggiornamento, dal momento che sono passati due anni da quando Chainsaw Man ha lasciato i lettori in sospeso con un enorme cliffhanger alla fine della prima parte. Ora, Fujimoto è pronto ad esplorare la prossima fase della storia di Denji, ed i lettori si stanno preparando a tutto.

Il ritorno del manga non è l’unica cosa che Fujimoto ha in ponte in questi giorni. Hanno infatti annunciato ieri che l’artista pubblicherà un nuovo one-shot questo mese, dopo il successo delle sue ultime due side stories. Chainsaw Man è anche in attesa di ricevere un adattamento anime questo autunno da parte dello Studio MAPPA, e si colloca tra le uscite più attese di quest’anno.

Simile: Estate 2022 – i 10 ANIME più ATTESI

Di seguito la sinossi ufficiale di Chainsaw Man: “Denji era un cacciatore di demoni da due soldi che cercava di sopravvivere in un mondo difficile. Dopo essere stato ucciso durante un lavoro, viene rianimato dal suo cane demoniaco Pochita e diventa qualcosa di nuovo e pericoloso: Chainsaw Man!”.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità