Come vendere merce di contrabbando in modo sicuro su Starfield

Come vendere merce di contrabbando in modo sicuro su Starfield

Ci sono tanti metodi per fare soldi in Starfield e in questa guida ti spieghiamo come vendere merce di contrabbando in modo sicuro

Fare soldi, o crediti, a Starfield può richiedere molto tempo se non si approfitta di alcune delle attività più discutibili di Starfield. La più semplice di queste è trovare e vendere merce di contrabbando. Per quanto è possibile constatare, il possesso di questi oggetti contrassegnati in giallo non ha alcun impatto sulle relazioni con i compagni e, a meno che non si tratti di uno scanner dell’UC o del Collettivo Freestar, nessuno si preoccupa davvero di averli.

Correlato: Starfield: Cosa fare nelle prime fasi di gioco

Copia di Aggiungi unintestazione

Il contrabbando è costituito da oggetti illeciti, come organi prelevati, che si trovano negli edifici e nelle navi nemiche e sono rinchiusi nelle stazioni di sicurezza. Quando si entra nello spazio intorno ai principali sistemi insediati, la sicurezza locale scansiona la nave all’ingresso in cerca di contrabbando. L’unico modo per nasconderlo è avere un carico schermato o viaggiare velocemente fuori dall’area nei pochi secondi che impiegano a scansionare la vostra nave. Il contrabbando sarà sempre contrassegnato da un simbolo giallo.

Copia di Aggiungi unintestazione

Il posto più facile e probabilmente il migliore per vendere contrabbando è La Tana, una stazione spaziale nel sistema del Lupo, a est di Sol e a nord-est di Alpha Centauri. Non sarete scansionati al vostro arrivo, anche se la Tana è una struttura militare dell’UC. Per agganciare la vostra nave alla Tana dovrete avvicinarvi a 500 metri per vedere comparire il pulsante di richiesta. Dopo essere entrati nella stazione, troverete la Trade Authority dopo l’ingresso sulla sinistra.

Copia di Aggiungi unintestazione

Questo venditore ha 11.000 crediti, il che rende più facile vendere più oggetti tutti insieme. È possibile ripristinare i crediti del venditore aspettando per un totale di 48 ore. Sedetevi o dormite per 24 ore e poi fatelo di nuovo. Tornate dal venditore e i suoi crediti saranno riportati a 11.000. Per comodità, ci sono alcune sedie di fronte alla Trade Authority.

Copia di Aggiungi unintestazione

Assicuratevi di andare in questa posizione e non nella vecchia Tana distrutta.

C’è anche la possibilità di incontrare una nave mercantile della Trade Authority in giro per lo spazio, ma dati tutti gli altri eventi casuali che possono accadere, è meglio andare avanti e recarsi nel punto sicuro per vendere.

Correlato: Starfield – Superati 1 milioni di giocatori in gioco

Se volete ottenere ancora più soldi per il vostro duro lavoro di sciacallaggio, assicuratevi di investire il prima possibile nell’abilità Commercio, un’abilità sociale. Il primo grado di questa abilità consente di vendere per il 10% in più e aumenta di grado in grado.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari