Valve ha confermato che all’interno di Counter-Strike 2 ci sarà la possibilità di chiedere il rimborso dopo aver fatto un acquisto errato
Lo sviluppatore Valve ha confermato che all’interno di Counter Strike 2 sarà possibile chiedere il rimborso delle armi erroneamente acquistate durante il set-up del round. La funzione, richiesta da tempo dai giocatori di Counter-Strike, è stata rivelata nel tweet che segue.
Correlato: VALVE – DOLPHIN NON USCIRÀ SU STEAM DOPO LE MINACCE DI NINTENDO
Bought the wrong thing? Meant to buy a different weapon, armor, or grenade? Sell your purchase back and buy again (during buy time). pic.twitter.com/7KJ4WN82XU
— CS2 (@CounterStrike) June 6, 2023
“Hai comprato la cosa sbagliata? Volevi comprare un’arma, un’armatura o una granata diversa? Vendi il tuo acquisto e ricompralo (durante l’orario di acquisto)”.
Attualmente Counter-Strike non consente il rimborso in nessuna circostanza, il che significa che se si acquista un’arma per errore bisogna usarla o sborsare altri soldi per comprarne un’altra.
Vale la pena notare che il rivale di Counter-Strike, Valorant, della Riot, offre rimborsi. L’aggiunta dei rimborsi fa parte di un importante aggiornamento di Counter-Strike 2, attualmente disponibile per un test limitato.
Any 5 pistols, any 5 mid-tier weapons, and any 5 rifles. Today's Counter-Strike 2 update introduces a revised loadout system where players select 15 weapons from 3 categories on CT and T-side to bring with them into matches. Including the M4A4 and M4A1-S. pic.twitter.com/enl7mW9qnT
— CS2 (@CounterStrike) June 6, 2023
L’aggiornamento include anche un sistema di loadout rivisto che consente ai giocatori di selezionare 15 armi da tre categorie (Valve lo ha dimostrato in un altro tweet, qui sopra). Mirage ha sostituito Dust II anche sui server di matchmaking di prova.
Correlato: VALVE – CITATA IN GIUDIZIO PER IL SUO STEAM DECK
Counter-Strike 2 uscirà su PC quest’estate.