Cyberpunk 2077 2 – CD Projekt Red sta assumento sviluppatori di spicco per il sequel del gioco

CD Projekt Red si sta preparando per Cyberpunk 2077 2 e sta iniziando ad assumere sviluppatori dal curriculum impressionante. Lo studio The Witcher ha annunciato le sue nuove mosse in…

Cyberpunk CD Projekt Red sta assumento sviluppatori di spicco per il sequel del gioco

CD Projekt Red si sta preparando per Cyberpunk 2077 2 e sta iniziando ad assumere sviluppatori dal curriculum impressionante.

Lo studio The Witcher ha annunciato le sue nuove mosse in un comunicato stampa, segnando un’importante pietra miliare nel passaggio dal suo RPG distopico e dal suo DLC Phantom Liberty. I prossimi passi per il nuovo Cyberpunk 2077 2, nome in codice Orion, includono alcune “aggiunte di alto profilo” allo staff, tra cui sviluppatori con esperienza in franchise come Hitman, Diablo, Mortal Kombat, Dishonored e altri.

Correlato: Tutti gli annunci dello State of Play di gennaio 2024

Il primo della lista è Dan Hernberg, che passa a Project Orion come produttore esecutivo. La sua esperienza comprende il ruolo di responsabile della produzione presso Amazon Games e di lead product manager presso Blizzard Entertainment. Ryan Barnard, che sarà il direttore del design, è noto per aver lavorato come direttore del gioco presso Ubisoft Massive e direttore del gameplay presso IO Interactive.

Il posto di direttore tecnico sarà affidato ad Alan Villani, che in passato ha contribuito alla direzione tecnica di alcuni giochi di Mortal Kombat. L’ex sviluppatrice di Control, Dishonored: Death of The Outsider e Avatar: Frontiers of Pandora, Anna Megill si occuperà di Project Orion come sceneggiatrice principale. Infine, Alexander Freed contribuirà alla scrittura dopo aver lavorato in precedenza con studi come DICE, Obsidian Entertainment e Wizards of the Coast.

“Mentre il lavoro sul seguito di Cyberpunk 2077, nome in codice Project Orion, entra nelle prime fasi di sviluppo presso CD PROJEKT RED North America”, ha dichiarato CD Projekt Red, “la società sta attualmente assumendo per varie posizioni nelle sedi di Boston e Vancouver”.

I dettagli sul sequel di Cyberpunk 2077, che viene sviluppato presso la sede di Boston di CD Projekt Red, sono scarsi, ma conosciamo alcune informazioni sugli assi nella manica del team. Un’idea che circola è quella del multiplayer, una caratteristica assente dal gioco originale che lo studio sta ora “considerando”.

Correlato: Warhammer 40.000 – Henry Cavill parla di quanto sia importante per lui

Sappiamo anche che la società spera che il franchise Cyberpunk subisca “un’evoluzione simile” a quella della serie The Witcher, il che significa che il team vuole che Orion offra ancora più miglioramenti e caratteristiche di gioco quando arriverà. Tutto questo mentre gran parte dello studio si sta concentrando su The Witcher 4.

Fonte

Lunargim

Lunargim

Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.

Forse ti potrebbe interessare

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

persona reloaded recensione popspace

Persona 3 Reload: la Recensione

PS PRO – Cosa sappiamo

PS5 PRO – Cosa sappiamo fino ad ora? Nulla.

[Recensione] The Last of Us Parte II

The Last of Us Parte II Remastered: il dramma di Ellie ed Abby fa ritorno su PS5 [Recensione]

serie tv da vedere assolutamente

5 serie tv che meritano di essere viste

Persona Reload Reload Sembra che il gioco ricevera i contenuti aggiuntivi di P FES

Persona 3 Reload- Sembra che il gioco riceverà i contenuti aggiuntivi di P3 FES

Pokemon Legends Z A Nuovo gioco annunciato in uscita nel

Pokémon Legends: Z-A – Nuovo gioco annunciato in uscita nel 2025

Dragon Ball FighterZ Il gioco ha una data di uscita su PS e Xbox Serie XS

Dragon Ball FighterZ – Il gioco ha una data di uscita su PS5 e Xbox Serie X|S

Playstation Plus Rivelati i nuovi giochi gratuiti di marzo

Playstation Plus – Rivelati i nuovi giochi gratuiti di marzo 2024

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio