Warhammer 40.000 – Henry Cavill parla di quanto la serie sia importante per lui

Henry Cavill mantiene le carte coperte per quanto riguarda la serie Amazon di Warhammer 40.000 ma ha dichiarato quanto sia importante per lui. “È il più grande privilegio della mia…

Warhammer Henry Cavill parla di quanto la serie sia importante per lui

Henry Cavill mantiene le carte coperte per quanto riguarda la serie Amazon di Warhammer 40.000 ma ha dichiarato quanto sia importante per lui.

“È il più grande privilegio della mia carriera professionale avere questa opportunità”, ha detto la star di Argylle, Superman e The Witcher a proposito della serie/film su Warhammer 40.000 in un’intervista con Josh Horowitz.

Correlato: Squid Game 2 – Nuovo trailer rivelato da Netflix, la serie uscirà nel 2024

“Non posso dire molto, ancora una volta, è ancora presto. Ma avere l’opportunità di portarlo sullo schermo e di essere al timone per renderlo fedele è fondamentale per me.

“È la materia con cui ho avuto a che fare fin da bambino. Sono le cose che sogno ad occhi aperti nel mio tempo libero, anche da adulto, e posso portarle in vita. Non c’è motivo più grande per cui sono entrato nel settore che fare una cosa del genere”.

È il più grande privilegio della mia carriera professionale avere questa opportunità”.

Alla fine del 2022, Amazon Studios ha annunciato di essersi assicurata i diritti di Warhammer 40.000 e di avere in programma l’avvio di un “universo di programmazione Warhammer” che sarebbe stato prodotto da Henry Cavill e che avrebbe avuto come protagonista. Poi, alla fine del 2023, Games Workshop ha confermato di aver firmato un contratto di “pieno accordo” con Amazon, il che significa che “la fase successiva può iniziare”.

Warhammer 40.000 è l’universo fantascientifico di Games Workshop utilizzato come ambientazione per il popolarissimo gioco da tavolo con protagonisti gli iconici Space Marine. È un universo cupo in cui l’umanità si aggrappa alla sopravvivenza di fronte a minacce terrificanti all’interno e all’esterno dell’Imperium.

Ci sono molte cose che non sappiamo del Warhammer 40.000 Cinematic Universe, tra cui se il progetto prenderà il via con un film o una serie televisiva. Games Workshop ha lasciato intendere che potrebbe finire per fare entrambe le cose. Un gruppo di sceneggiatori è stato riunito per capire come realizzare la magia.

All’epoca Cavill, un famoso fan di Warhammer 40.000, si era detto entusiasta del progetto. “Ho amato Warhammer fin da quando ero ragazzo, il che rende questo momento davvero speciale per me”, ha dichiarato. “L’opportunità di guidare questo universo cinematografico fin dalla sua nascita è un onore e una responsabilità. Non potrei essere più grato per tutto il duro lavoro svolto da Vertigo, Amazon e Games Workshop per realizzare tutto questo”. Un passo avanti verso la realizzazione del sogno di una vita”.

Chi potrebbe interpretare Cavill nel Warhammer 40.000 Cinematic Universe? Parlando con IGN nel 2021, Cavill si è detto interessato a interpretare uno dei Primarchi o dei Capitani Generali, personaggi chiave di alto rango della tradizione di Warhammer.

Correlato: I Griffin – La serie non finirà “presto” ha affermato il suo creatore

Chiunque Cavill interpreti in Warhammer 40.000, non aspettate con ansia l’uscita del film o dello spettacolo. Cavill stesso sta per iniziare ad allenarsi per il reboot di Highlander, che uscirà nel 2026.

Fonte

Lunargim

Lunargim

Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.

Forse ti potrebbe interessare

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

persona reloaded recensione popspace

Persona 3 Reload: la Recensione

PS PRO – Cosa sappiamo

PS5 PRO – Cosa sappiamo fino ad ora? Nulla.

[Recensione] The Last of Us Parte II

The Last of Us Parte II Remastered: il dramma di Ellie ed Abby fa ritorno su PS5 [Recensione]

serie tv da vedere assolutamente

5 serie tv che meritano di essere viste

Persona Reload Reload Sembra che il gioco ricevera i contenuti aggiuntivi di P FES

Persona 3 Reload- Sembra che il gioco riceverà i contenuti aggiuntivi di P3 FES

Pokemon Legends Z A Nuovo gioco annunciato in uscita nel

Pokémon Legends: Z-A – Nuovo gioco annunciato in uscita nel 2025

Dragon Ball FighterZ Il gioco ha una data di uscita su PS e Xbox Serie XS

Dragon Ball FighterZ – Il gioco ha una data di uscita su PS5 e Xbox Serie X|S

Playstation Plus Rivelati i nuovi giochi gratuiti di marzo

Playstation Plus – Rivelati i nuovi giochi gratuiti di marzo 2024

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio