Squid Game 2 – Nuovo trailer rivelato da Netflix, la serie uscirà nel 2024

Netflix ha finalmente condiviso il primo teaser trailer dell’attesissima seconda stagione di Squid Game 2, rivelando che uscirà nel 2024. Pubblicato sull’account ufficiale X/Twitter di Netflix, il colosso dello streaming…

Squid Game Nuovo trailer rivelato da Netflix la serie uscira nel

Netflix ha finalmente condiviso il primo teaser trailer dell’attesissima seconda stagione di Squid Game 2, rivelando che uscirà nel 2024.

Pubblicato sull’account ufficiale X/Twitter di Netflix, il colosso dello streaming ha condiviso un nuovo piccolo trailer di 17 secondi della seconda stagione di Squid Game 2. La clip riprende subito dopo la fine della prima stagione, mostrando il protagonista Seong Gi-hun che minaccia chiunque sia all’altro capo del telefono, determinato a scoprire chi gestisce i giochi. Questa stessa clip è disponibile anche in un nuovo video caricato sull’account YouTube di Netflix, che presenta in anteprima una serie di film e spettacoli televisivi che verranno rilasciati sul servizio di streaming nel 2024.

Correlato: I Griffin – La serie non finirà “presto” ha affermato il suo creatore

Insieme alla clip, Netflix ha fornito una didascalia che conferma pubblicamente che la seconda stagione arriverà sulla sua piattaforma nel corso di quest’anno. Naturalmente, non è la prima volta che Netflix annuncia la finestra di uscita della seconda stagione di Squid Game. Nel suo rapporto sui guadagni pubblicato la scorsa settimana, Netflix ha annunciato in sordina che Squid Game, insieme a una serie di altri show come Bridgerton Stagione 3, sarebbe uscito nel 2024.

Correlato: Final Fantasy 14 – La serie live-action sul gioco è ufficialmente morta

Le notizie sulla seconda stagione di Squid Game sono state rare da quando Netflix ha annunciato di aver rinnovato lo show sudcoreano per un’altra stagione. Lo scorso giugno, Netflix ha rivelato che le star della Stagione 1 Lee Jung-jae, Lee Byung-hun, Wi Ha-jun e Gong Yoo sarebbero tornate per la Stagione 2, oltre a confermare che i membri del cast che si uniranno alla prossima stagione includono Yim Si-wan, Kang Ha-neul, Park Sung-hoon e Yang Dong-geun.

Fonte

Lunargim

Lunargim

Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.

Forse ti potrebbe interessare

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

persona reloaded recensione popspace

Persona 3 Reload: la Recensione

PS PRO – Cosa sappiamo

PS5 PRO – Cosa sappiamo fino ad ora? Nulla.

[Recensione] The Last of Us Parte II

The Last of Us Parte II Remastered: il dramma di Ellie ed Abby fa ritorno su PS5 [Recensione]

serie tv da vedere assolutamente

5 serie tv che meritano di essere viste

Persona Reload Reload Sembra che il gioco ricevera i contenuti aggiuntivi di P FES

Persona 3 Reload- Sembra che il gioco riceverà i contenuti aggiuntivi di P3 FES

Pokemon Legends Z A Nuovo gioco annunciato in uscita nel

Pokémon Legends: Z-A – Nuovo gioco annunciato in uscita nel 2025

Dragon Ball FighterZ Il gioco ha una data di uscita su PS e Xbox Serie XS

Dragon Ball FighterZ – Il gioco ha una data di uscita su PS5 e Xbox Serie X|S

Playstation Plus Rivelati i nuovi giochi gratuiti di marzo

Playstation Plus – Rivelati i nuovi giochi gratuiti di marzo 2024

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio