D Expo Annunciato il cast dei Thunderbolts
D Expo Annunciato il cast dei Thunderbolts
in , ,

D23 Expo – Annunciato il cast dei Thunderbolts

Durante l’evento D23 della Disney, è stato rivelato il cast degli eroi (o meglio, antieroi) che faranno parte del team dei “Thunderbolts!

Il cast dei Thunderbolts della Marvel è stato ufficialmente rivelato durante l’evento D23 Expo! I Marvel Studios hanno reso una tradizione del franchise Marvel Cinematic Universe quella di concludere gli show presentando i loro ensemble all-star in progetti come Avengers, Guardiani della Galassia o Eternals.

Simile: Marvel – Annunciati l’Inizio e la Fine della Fase 6

I Thunderbolts sono una bella svolta alla tradizione, dal momento che questa particolare squadra non sarà composta da eroi, ma da “pochi di buono” che provengono dagli angoli più oscuri dell’MCU.

Florence Pugh (Yelena Belova/Vedova Nera II) non era presente di persona, ma è confermata per il film. Una foto del cast prima del panel ha rivelato che Wyatt Russell (John Walker/Us Agent), Hannah John-Kamen (Ava/Ghost), David Harbour (Red Guardian) e Julia Louis-Dreyfuss (Valentina Allegra de Fontaine) fanno tutti parte dei Thunderbolts – e anche il Soldato d’Inverno di Sebastian Stan! Una concept art ha rivelato che anche Taskmaster di Black Widow fa parte della squadra.

D Expo Annunciato il cast dei Thunderbolts
Cr: Marvel Studios

Jake Schreier (Paper Towns) è confermato per la regia del film, mentre Eric Pearson (Black Widow) è confermato come sceneggiatore.

Nella storia dei fumetti Marvel, “Thunderbolts” è stata una serie che è partita negli anni 90 convincendo i fan dell’idea di una nuova squadra di supereroi, per poi rivelare a sorpresa che si trattava in realtà di una squadra di cattivi che si spacciavano per eroi.

Nel corso degli anni, questo concetto si è evoluto passando da cattivi che si fingono eroi a cattivi che cercano di redimersi in quanto eroi. Da una squadra di eroi, cattivi e antieroi arruolati al servizio del governo a una squadra sacrificabile di cattivi di bassa lega costretti a una missione suicida da Kingpin.

Simile: Echo – Il ritorno di Daredevil, Kingpin e… Jessica Jones?

La Marvel ha rilanciato la serie a fumetti proprio quest’anno, ed in questa nuova versione i Thunderbolts sono l’unica squadra di supereroi autorizzata dal governo in attività, con Occhio di Falco a capo di un team eclettico che è sia una squadra di eroi in stile Avengers che una campagna di pubbliche relazioni.

I Thunderbolts dell’MCU segneranno la fine della Fase 5 dell’MCU, prima che la Fase 6 prenda il via con il reboot dei Fantastici Quattro della Marvel. Questo film sui Thunderbolts sembra essere una bella miscela di diverse iterazioni dei fumetti. Una cosa è certa: vedere questo cast insieme a fare cose (cattive? buone?) sarà sicuramente avvincente.

Simile: SDCC – Tutti gli Annunci della Fase 5 dell’MCU

Thunderbolts arriverà nelle sale il 26 Luglio 2024.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità