David Harbour Hopper Stranger Things nel
David Harbour Hopper Stranger Things nel
in , ,

David Harbour (Hopper): “Stranger Things 5 nel 2024”

L’attore David Harbour, che interpreta Hopper in “Stranger Things”, ha condiviso la probabile finestra di rilascio della Stagione 5!

La quarta stagione di Stranger Things è giunta al termine venerdì, con gli ultimi due episodi rilasciati insieme sulla piattaforma Netflix. Con tutto quello che è accaduto nel finale e tutti gli interrogativi rimasti, viene naturale chiedersi quanto ci sarà da aspettare prima della stagione 5.

In una recente intervista, l’attore David Harbour, che interpreta Hopper nella serie, ha toccato l’argomento. “Penso che [gireremo] l’anno prossimo. Finiranno di scriverla quest’anno, e hanno bisogno di prepararsi e tutto il resto, quindi speriamo che sia quest’anno”, ha affermato Harbour.

“Credo sia quello il piano”, si è schermito. L’attore ha anche aggiunto che, stando alle tempistiche delle scorse stagioni, “probabilmente uscirĂ  a metĂ  del 2024”.

Correlato: Stranger Things – Perché la Stagione 5 sarà più breve

La stagione 5 dovrebbe essere l’epilogo della serie, ma, data la colossale popolaritĂ  di Stranger Things, non sembra fuori luogo aspettarsi qualche forma di continuazione del franchise anche dopo il 2024. “Penso che non appena la serie finirĂ , o forse sei mesi prima della fine, si sentirĂ  parlare di qualsivoglia spin-off abbiano in programma”, condivide Harbour.

Correlato: STRANGER THINGS st. 4, vol. 1 e vol. 2 [Recensione]

L’attore ha anche commentato sul futuro del suo personaggio al di lĂ  della serie principale. “A questo punto, penso che Hopper sia un personaggio che può esistere indipendentemente da me. Se vogliono andare indietro nel tempo, avanti nel tempo… Mi piacerebbe vedere un altro attore interpretare Hopper, e vedere cosa può portare al ruolo”.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.

PubblicitĂ