DC Comics – Rivelato il “Dawn of DC” con i programmi del 2023

DC Comics Rivelato il Dawn of DC con i programmi del

La DC Comics ha rivelato il suo rilancio di “Dawn of DC”, che pone le basi per i personaggi e le storie presenti nel 2023 per l’editore

La DC Comics ha rivelato la sua prossima serie di titoli per il rilancio di “Dawn of DC” del 2023, facendo presagire il futuro dell’editore. In un annuncio in cui si annuncia l’arrivo di 20 nuovi titoli sulle pagine del DC Universe, la DC Comics ha rivelato diversi nuovi fumetti, tra cui il ritorno della Doom Patrol, diverse serie in corso di Lanterna Verde e molto altro.

Correlato: Lanterna Rossa: Nuova nemesi segreta cambia la lore DC

Contiene spoilers sulle storie del 2023

Venerdì scorso, la DC Comics ha rivelato la sua iniziativa narrativa della durata di un anno, “Dawn of DC”, che porterà all’editore oltre 20 nuovi titoli, con protagonisti diversi eroi e cattivi. Mentre alcuni titoli sono già stati rivelati, come il crossover Lazarus Planet di Mark Waid e Mahmud Asrar, Superman di Joshua Williamson e Jamal Campbell e Adventures of Superman: Jon Kent di Tom Taylor e Clayton Henry, l’annuncio presenta diversi fumetti che non sono stati presentati, ponendo le basi per ciò che accadrà nell’anno 2023 per la DC Comics.

L’iniziativa “Dawn of DC” della DC inizierà con una linea di storie multi-evento che inizierà con Action Comics #1051. I nuovi titoli in arrivo il prossimo anno includono Superboy: Man of Tomorrow di Kenny Porter e Jahnoy Linsday, Unstoppable Doom Patrol di Dennis Culver e Chris Burnham, Lanterna Verde: Hal Jordan di Mario Tamaki, Lanterna Verde: John Stewart di Phillip Kennedy Johnson e Clayton Henry, un nuovo fumetto di Batman: The Brave and the Bold di Tom King, Mitch Gerads, Guillem March, Gabriel Hardman, Dan Mora, Rob Williams e altri autori, Green Arrow di Joshua Williamson e Sean Izaaske, Shazam di Mark Waid e Dan Mora, Penguin di Tom King e Stefano Guardiano, Action Comics di Phillip Kennedy Johnson, Dan Jurgens e Leah Williams e le nuove serie Cyborg e Steel di team creativi ancora da svelare.

Correlato: Warner Bros – I film DC seguirenno un piano decennale

L’iniziativa “Dawn of DC” dimostra che l’editore sta pensando in grande con i suoi nuovi titoli: non solo ci sono nuovi fumetti di eroi come Superman, Lanterna Verde di Hal Jordan e Batman, ma ci sono anche nuove serie molto attese di Freccia Verde, Doom Patrol e John Stewart. Inoltre, ci sono molti altri titoli che verranno annunciati, quindi i lettori non devono preoccuparsi se non vedono il loro eroe preferito tra gli annunci di venerdì.

Con i nuovi titoli, i team creativi e i personaggi presentati, l’iniziativa “Dawn of DC” dovrebbe rendere i lettori entusiasti di ciò che sta per accadere nell’Universo DC.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari