DD Manuale di Ravenloft per la prima volta in italiano
DD Manuale di Ravenloft per la prima volta in italiano
in , , , , ,

D&D – Manuale di Ravenloft per la prima volta in italiano

La “Guida di Van Richten a Ravenloft”, il manuale D&D sugli orrori dei Domini del Terrore, arriva finalmente in lingua italiana!

Una nuova localizzazione di un popolare titolo Wizards of the Coast esce oggi, per la prima volta in altre lingue al di là dell’inglese. Si tratta della Guida di Van Richten a Ravenloft, un Manuale pronto a trasportare i fan di Dungeons & Dragons in una serie di terrificanti avventure.

Simile: Dungeons & Deejay – il Podcast Wizards of the Coast

I semipiani da incubo di Ravenloft, i Domini del Terrore, ospitano alcune delle creature più spaventose e dei poteri più oscuri dell’universo D&D. Rudolph Van Richten, autore della guida in questione, è uno studioso di mostri che ha raccolto in un manuale il suo vasto sapere sui terrori che si celano nelle Nebbie: una collezione che non potrà che ispirare misteri e avvincenti avventure da brivido!

Contenuti del manuale:

  • Dozzine di Domini del Terrore da esplorare, dove potrai incontrare per la prima volta in D&D 5e i Signori Oscuri che li governano, o addirittura crearne uno tuo
  • Tre nuovi lignaggi a tinte horror per il tuo personaggio: Dhampir, Sangue Strigo e Rinato
  • Nuove sottoclassi per avventurarsi nell’oscurità: Collegio degli Spiriti (per i bardi) e Patto del Non Morto (per gli stregoni)
  • Nuovi doni oscuri e creature terrificanti per scatenare gli orrori delle Nebbie

Simile: Dungeons & Dragons – Gli annunci dell’evento DIRECT

Con questa fantastica aggiunta ai fondamenti del Manuale del Giocatore, della Guida del Dungeon Master e del Manuale dei Mostri, giocatorx e Dungeon Master potranno spingere la propria compagnia fino agli inquietanti confini del multiverso, sempre se ne avranno il coraggio!

La Guida di Van Richten a Ravenloft è ora disponibile sia online che presso i rivenditori locali!

Fonte: Wizards of the Coast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità