Deathloop – Il sequel potrebbe essere stato annunciato per errore

Un potenziale sequel, o nuovo contenuto scaricabile, per Deathloop, lo sparatutto di Arkane, potrebbe essere stato rivelato per errore Da quando è uscito per la prima volta su PlayStation 5…

Deathloop Il sequel potrebbe essere stato annunciato per errore

Un potenziale sequel, o nuovo contenuto scaricabile, per Deathloop, lo sparatutto di Arkane, potrebbe essere stato rivelato per errore

Da quando è uscito per la prima volta su PlayStation 5 e PC nel 2021, Deathloop è diventato uno dei giochi più apprezzati degli ultimi due anni sia dalla critica che dai fan. Nonostante l’amore diffuso per il titolo, Arkane non ha annunciato ulteriori piani per un sequel di Deathloop o per quanto riguarda dei contenuti aggiuntivi. Fortunatamente, stando a quanto dichiarato da una personalità di spicco legata al gioco, sembra che Arkane non abbia ancora finito con Deathloop.

Correlato: Bethesda – Fallout 4 arriverà per next-gen

In una recente intervista con Streamily, il doppiatore di Deathloop Jason Kelley potrebbe aver accidentalmente vuotato il sacco sui futuri contenuti legati al gioco. Parlando dei nomi in codice che Arkane ha usato in precedenza per Deathloop, Kelley, che interpreta il protagonista principale Colt, ha detto di non poter condividere i nomi in codice del gioco perché Arkane sta ancora assumendo lui e la collega doppiatrice Ozioma Akagha su questi progetti. Subito dopo aver detto questo, Kelley sembra essersi reso conto che non avrebbe dovuto condividere questa informazione e ha cercato di allontanarsi rapidamente dall’argomento.

Supponendo che nuovi contenuti legati a Deathloop siano all’orizzonte, a questo punto sembra più probabile che venga realizzato un vero e proprio sequel piuttosto che un DLC. Dato che è passato quasi un anno e mezzo dall’uscita di Deathloop, la finestra per Arkane per annunciare un’espansione o un DLC per il titolo sembra essere arrivata e finita. D’altra parte, Arkane ha anche dimostrato in passato, con giochi come Dishonored: Death of the Outsider di essere in grado di lavorare su titoli spin-off più piccoli piuttosto che su sequel completi.

Correlato: Fallout 5 arriverà… ma Bethesda afferma che dovremo aspettare ancora molto

Se Deathloop 2 sarà un gioco che Arkane pubblicherà in futuro, la cosa più interessante da vedere sarà la piattaforma su cui uscirà. Sebbene Deathloop sia arrivato originariamente su PS5, questo è stato solo il risultato di un precedente accordo che Bethesda aveva stretto con PlayStation prima di essere acquisita da Microsoft. Pertanto, Deathloop 2 finirà probabilmente per essere un’esclusiva per Xbox e PC, a meno che i responsabili di Xbox Game Studios non decidano diversamente.

Fonte

Lunargim

Lunargim

Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.

Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio