Disney Lorcana – Rivelata la data di uscita del nuovo gioco di carte collezionabili

Per tutti i fan della Disney, è stato rivelato la data di uscita del suo nuovo gioco di carte collezionabili Disney Lorcana

Disney Lorcana, il nuovo gioco di carte collezionabili che sta già spuntando prezzi da capogiro nonostante le regole non siano ancora state rese note, ha ricevuto la sua data di uscita verso la fine dell’estate, con i partecipanti al Gen Con e i negozi di giochi locali che avranno la possibilità di acquistare i prodotti per primi.

Correlato: DISNEY+ 2023 TRAILER – ECCO TUTTO CIÒ CHE È STATO MOSTRATO

IGN ha riferito martedì mattina che il lancio per i negozi di giochi locali sarà il 18 agosto negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito, in Germania e in Francia, seguito da un lancio generale al dettaglio il 1° settembre. Chi si recherà al Gen Con di Indianapolis dal 3 al 6 agosto potrà acquistare “prodotti Disney Lorcana selezionati”, ha dichiarato IGN.

Il lancio includerà più di 200 carte da gioco in diversi prodotti, tra cui i consueti starter deck e booster pack, oltre a prodotti in edizione speciale.

Si pensa che ciò comporti che Lorcana inizierà con:

Tre diversi mazzi starter composti da 60 carte. I mazzi sono Ambra e Ametista; Smeraldo e Rubino; Acciaio e Zaffiro. Ogni mazzo ha anche un booster pack di 12 carte randomizzate, di cui una foil e due rare, super rare o leggendarie.
Un set regalo comprendente quattro bustine standard, due carte foil oversize, due carte da gioco foil e gettoni di gioco.
Il set da collezione “Illumineer’s Trove”, che comprende otto buste dell’espansione, due scatole per i deck, una guida per i giocatori e una scatola per la raccolta di carte.
Lo sviluppatore di Lorcana Ravensburger prevede di lanciare quattro set all’anno. Il lancio di quest’estate si chiama Il primo capitolo.

Correlato: TOKYO REVENGERS ARRIVERÀ SU DISNEY+ GRAZIE ALL’ACCORDO CON KODANSHA

Disney Lorcana è stato rivelato per la prima volta alla fine di agosto 2022. Alla convention D23 di Anaheim, una settimana dopo, Ravensburger ha pubblicato le immagini delle prime sette carte.

Fonte

Lascia un commento

Seguici in live su Twitch

Ultimi articoli

Paradox Interactive e lo sviluppatore Triumph Studios hanno annunciato Age …

È stato a lungo atteso e adesso Daedalic Entertainment ha …

PlayStation ha pubblicato un trailer ufficiale che illustra molti dei …

Recensione dell Ep.03 della St.1 della nuova serie HBOmax The …

Con l’arrivo molto ravvicinato del nuovo visore, il PSVR 2, …

Il produttore di Final Fantasy 16, Naoki Yoshida, ha smentito …

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio

Hey ! Aspetta :)

Seguici sui Social

Ogni giorno tante novità dal mondo della Pop Culture e del Gaming.

px Stella NSMBU
px Stella NSMBU
px Stella NSMBU
pngwing com

Hey ! Aspetta :)

Seguici sui Social

Ogni giorno tante novità dal mondo della Pop Culture e del Gaming.