Doctor Strange nuovo trailer con scene alquanto epiche
Doctor Strange nuovo trailer con scene alquanto epiche
in , ,

Doctor Strange: Nuovo Trailer con scene alquanto epiche

Doctor Strange in the Multiverse of Madness ha rilasciato il trailer più avvincente e wild di sempre.

Il film si sta avvicinando rapidamente e la Marvel è pronta a condividere con noi ancora più informazioni a riguardo. Durante la clip, Wanda attraversa alcune sale sconosciute mentre fa esplodere quello che sembra il sistema nervoso di una persona. (Alcuni utenti dei social media affermano che si tratta di una sentinella Ultron. Impossibile dirlo al momento.) Ma le cose si stanno accendendo per Doctor Strange e il clamore continuerà a crescere.

Il regista Sam Raimi ha detto a Fandango che voleva incanalare quegli elementi horror derisi quando dal film quando è stato annunciato. Sembra che le cose diventeranno un po’ intense dall’aspetto di questi trailer.

“Penso che ciò che [Kevin] volesse dire, dal mio punto di vista, è che questo film ha un sapore horror”, ha spiegato Raimi durante l’intervista. “Penso che quando il regista originale, Scott Derrickson, e Kevin hanno promosso l’arrivo di Doctor Strange nel multiverso della follia , hanno detto che sarebbe stato il primo film di supereroi Marvel con un sentore marcato di horror. “Non li sto citando erroneamente. Ma anche dopo che Scott ha lasciato il film a causa di discrepanze creative, quella era ancora la metà: realizzare il primo film Marvel che avesse un elemento Horror. Quindi, sono rimasto fedele alle loro affermazioni originali”.

La Marvel ha offerto una breve descrizione del prossimo film di successo: “Ora che Iron Man e Captain America se ne sono andati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex chirurgo geniale e il mago più forte di tutti, Doctor Strange, dovrà interpretare un ruolo attivo di figura centrale nei Vendicatori. Tuttavia, usare la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito che è considerato il più pericoloso ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata ‘il Multiverso.'”

“Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange chiede aiuto al suo alleato Wong, lo Stregone Supremo, e alla più potente Scarlet Witch dei Vendicatori, Wanda. Ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero universo. Ancora più sorprendente, la più grande minaccia nell’universo assomiglia esattamente a Doctor Strange.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness uscirà nei cinema il 5 maggio.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità