Dragon Age: Dreadwolf – Il gioco è confermato per quest’anno finanziario di EA

Dragon Age Dreadwolf Il gioco e confermato per questanno finanziario di EA

Secondo quanto riferito, EA è pronta a rilasciare finalmente Dragon Age: Dreadwolf nel corso di quest’anno finanziario.

Tom Phillips, caporedattore di Eurogamer, riferisce che il prossimo gioco di ruolo fantasy di BioWare, Dragon Age: Dreadwolf, è uno dei due giochi non annunciati che dovrebbero uscire entro marzo 2025 nell’ultimo rapporto finanziario dell’editore EA.

Leggi anche: Switch 2 – Nintendo conferma che uscirà entro quest’anno fiscale

“Abbiamo due titoli non annunciati nel FY25: un titolo di un partner previsto per il quarto trimestre e un titolo di proprietà dell’IP”, ha dichiarato EA in una slide sui guadagni. “Ci aspettiamo di fornire maggiori dettagli sulle tempistiche in un secondo momento”.

Aggiungi unintestazione

BioWare aveva già annunciato l’intenzione di rivelare completamente Dragon Age: Dreadwolf a un certo punto di quest’estate, dopo anni di anticipazioni sul gioco in sviluppo da tempo e quasi un decennio dopo l’uscita di Dragon Age Inquisition.

Nel dicembre 2022, BioWare ha pubblicato un filmato di Dragon Age: Dreadwolf che getta le basi per le avventure a venire. Il filmato è incentrato su Solas, un personaggio giocabile di Dragon Age: Inquisition che è chiaramente una delle principali forze trainanti del gioco di ruolo in arrivo. Varric, un altro personaggio giocabile apparso per la prima volta in Dragon Age 2, narra il video e racconta la storia di Solas, che una volta era conosciuto come Fen’Harel, il Lupo Malvagio.

Leggi anche: 26 giochi dedicati alla vita rurale da provare su Steam

EA e BioWare sperano che DAD inverta le sorti dello studio dopo che Anthem del 2019 e Mass Effect: Andromeda del 2017 hanno mancato il bersaglio. BioWare ha subito dolorosi licenziamenti nel 2023 e il suo prossimo capitolo del franchise di Mass Effect è ancora in fase di pre-produzione. Mac Walters, scrittore principale di Mass Effect 2 e 3 e direttore di produzione di Dragon Age: Dreadwolf, che aveva lavorato per BioWare per quasi due decenni, ha lasciato la società nel gennaio 2023. |

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari