Alcune modifiche apportate all’elenco di Steam di Dragon’s Dogma 2 suggeriscono che il gioco riceverà una demo a breve.
Il Redditor CannedBeansofDeath ha notato delle modifiche apportate all’annuncio del gioco su Steam tramite SteamDB che fanno riferimento a “free on demand”. Si pensa che si tratti di una demo per il gioco di ruolo d’azione da 69,99 euro, Dragon’s Dogma 2, in uscita il 22 marzo.
Leggi anche: Xbox – Confermato un nuovo Xbox Showcase per giugno 2024
Lo sviluppatore di DD2, Capcom, ha una certa esperienza in fatto di demo. Ne ha rilasciata una per il suo popolarissimo remake di Resident Evil 4 in vista del lancio del marzo 2023. Il pensiero va ora alla forma che potrebbe assumere la demo di Dragon’s Dogma 2, data la sua enorme mappa. Vale la pena notare che Capcom ama nascondere segreti nelle sue demo. Il remake di Resident Evil 4 includeva un codice cheat per sbloccare la modalità di difficoltà “Mad Chainsaw”, quindi i fan sicuramente scaveranno nella demo del gioco per scoprire segreti simili.
Dragon’s Dogma 2 non è solo uno dei giochi più promettenti del 2024, ma è anche il primo gioco da 70 euro di Capcom. Sembra probabile che non sarà nemmeno l’ultimo, dopo che Capcom ha dichiarato di voler rivedere i prezzi dei videogiochi a causa dell’aumento dei costi di sviluppo.
Leggi anche: SEGA – Il reboot di Crazy Taxi sarà un gioco tripla A
È stato un lungo mese di rivelazioni per Dragon’s Dogma 2. Abbiamo iniziato con 18 minuti di gameplay, abbiamo continuato con un’ampia panoramica sulla creazione dei personaggi e sulle novità relative ai token, abbiamo avuto alcune interviste approfondite con il direttore del gioco Hideaki Itsuno.