Dungeons Dragons DIRECT Il futuro del DD
Dungeons Dragons DIRECT Il futuro del DD
in , , ,

Dungeons & Dragons DIRECT – Il futuro del D&D

La Wizards of the Coast terrà un evento online il 21 Aprile, durante il quale verranno rivelate le novità più impellenti a tema D&D!

La Wizards of the Coast terrà un evento speciale in streaming il 21 Aprile alle 09:00 Pacific Time (ovverosia alle 12:00 Eastern Time per noi). L’evento si chiamerà “D&D Direct”, e consisterà di una presentazione di circa 30 minuti che, stando a quanto rilasciato, “svelerà prodotti di prossima uscita, oltre a fare altri annunci e aggiornamenti”. L’evento sarà trasmesso in diretta su Twitch e YouTube.

La Wizards sembra avere molta carne al fuoco al momento, specialmente considerato che si occupa anche della pubblicazione di Magic: The Gathering. Per quanto riguarda il brand D&D, c’è almeno un nuovo libro in uscita. Il titolo sarà Journeys Through the Radiant Citadel, e si tratta del primo progetto in 50 anni di storia del franchise creato interamente da autori di colore (“Black and brown”).

C’è anche una importante pellicola in lavorazione, che vedrà come parte del cast Chris Pine, Hugh Grant, Regé-Jean Page (Bridgerton S1) e Michelle Rodriguez (del franchise Fast & Furious). Non ci sono state invece molte novità ultimamente in merito al progetto della serie live-action.

Per quanto riguarda i videogiochi, Baldur’s Gate 3 è ancora in early access, mentre un gioco open-world in terza persona ancora senza titolo arriverà dalla Hidden Path Entertainment.

Ieri (Mercoledì), la compagnia genitrice della Wizards, laHasbro, ha annunciato l’acquisizione del popolare set di strumenti digitali D&D Beyond (cliccate qui per l’articolo completo!).

Cosa vi aspettate dall’evento D&D Direct?

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità