Dungeons & Dragons – Rivelate le date di uscita dei libri di tutto il 2023 a partire da agosto

Dungeons & Dragons ha annunciato le date di uscita dei restanti libri del 2023, con uscite mensili da agosto a novembre. Oggi Wizards of the Coast ha annunciato che l’uscita…

Dungeons Dragons Rivalte le date di uscita dei libri di tutto il a partire da agosto

Dungeons & Dragons ha annunciato le date di uscita dei restanti libri del 2023, con uscite mensili da agosto a novembre.

Oggi Wizards of the Coast ha annunciato che l’uscita di tutti i suoi libri di regole di Dungeons & Dragons tra cui il libro “Bigby Presents: Glory of the Giants” che è prevista ad agosto, diversi mesi dopo la data di uscita inizialmente annunciata per la primavera del 2023. Phandelver e Below: The Shattered Obelisk, il libro della campagna nuova 2023, uscirà il 19 settembre, seguito da Planescape: Adventures in the Multiverse il 17 ottobre. The Book of Many Things uscirà il 14 novembre insieme a un nuovo prodotto Deck of Many Things da 66 carte. È stata annunciata anche The Practically Complete Guide to Dragons, una nuova guida da gioco che uscirà il 15 agosto. Tutti i nuovi libri annunciati avranno un prezzo di vendita più alto, 60 euro.

Correlato: D&D – 3 AVVENTURE UFFICIALI GRATIS PERFETTE PER COMINCIARE

I dettagli completi su tutti e cinque i nuovi libri sono disponibili di seguito:

BIGBY PRESENTS: GLORY OF THE GIANTS (in uscita il 15 agosto)

I giganti, già solo per le loro dimensioni, incutono un forte timore, ma è la loro natura magica, elementale e mitica a renderli più di un semplice essere sovradimensionato. Descritto attraverso gli occhi e le esperienze di Bigby, l’iconico mago, e di Diancastra, un semidio del pantheon dei giganti, il tomo invita i giocatori a riscoprire l’uso dei giganti come sottoclasse, a conoscere le loro divinità, le loro religioni e la loro struttura sociale e a creare incontri di natura e portata gigantesche.

Immergetevi in nuovi tipi di giganti e creature enormi che creeranno sfide epocali e divertimento per ogni scenario. Descritto attraverso gli occhi e le esperienze di Bigby, l’iconico mago, e di Diancastra, un semidio del pantheon dei giganti, il tomo invita i giocatori a riscoprire l’uso dei giganti come sottoclasse di personaggi, a conoscere le loro divinità, le loro religioni e la loro struttura sociale e a creare incontri di natura e portata gigantesche.

Immergetevi in nuovi tipi di giganti e creature enormi che creeranno sfide enormi e divertimento per ogni scenario. Scoprite come i giganti creano creature elementali o non-morte. Il gigantesco bestiario incluso in questo libro contiene 76 blocchi di statistiche, che coprono i gradi di sfida da 1/2 a 27.

THE PRACTICALLY COMPLETE GUIDE TO DRAGONS (in uscita il 15 agosto)

Certo, è nel nome del gioco, ma quanto ne sapete davvero sui draghi? Immergetevi nella storia, nelle tane, nei modi di fare e molto altro ancora dei draghi nella splendida guida illustrata The Practically Complete Guide to Dragons.

Queste bestie alate possono essere terrificanti da vedere, ma i meccanismi interni della società dei draghi, l’anatomia, il linguaggio e i gruppi saranno una manna di conoscenza per giocatori e DM. La storia e l’arte aggiornate creano nuovi modi di pensare dei draghi, ad esempio descrivendo dettagliatamente dove vivono e qual è il loro più grande nemico: spesso si tratta di un altro drago! Il regalo perfetto per gli amanti del fantasy di tutte le età!

PHANDELVER AND BELOW: THE SHATTERED OBELISK (in uscita il 19 settembre)

Per gli appassionati di dungeon crawl tradizionali, tornate alla tranquilla città di frontiera di Phandalin, dove i giocatori possono scavare al di sotto della superficie per trovare un’avventura oscura e minacciosa. Phandalin è stata l’ambientazione per coloro che hanno imparato ad affilare i denti con lo starter set originale di D&D della quinta edizione, ma questa volta, DM e giocatori potranno scoprire di più sulla zona e sulla popolazione per una campagna completamente personalizzata.

Il gioco si collega anche alle avventure precedenti e approfondisce il mistero degli strani obelischi trovati in tutto il Faerun. Questo luogo è solo un altro punto sulla mappa o tutto ruota intorno a Phandalin? L’avventura è adatta a personaggi dal 1° al 12° livello.

PLANESCAPE: ADVENTURES IN THE MULTIVERSE (in uscita il 17 ottobre)

I fan di vecchia data ricorderanno probabilmente Planescape, l’ambientazione acclamata dalla critica e amata dai fan fin dai tempi della TSR, nel 1994, o come il popolarissimo videogioco Planescape Torment, uscito per la prima volta nel 1999. Questa nuova collezione di campagne è composta da 3 libri con copertina rigida, che offrono uno sguardo approfondito sulla città di Sigil, il centro del Multiverso, un approfondimento sulle Outlands e sui regni selvaggi, un bestiario che descrive le creature selvagge e fantastiche che i giocatori incontreranno, e un’avventura senza precedenti che getterà i giocatori in un complotto che minaccia di minare le regole della realtà e il tessuto stesso del Multiverso.

Dodici fazioni si contenderanno il potere, sfidando i giocatori ad aiutare o danneggiare l’influenza di queste forze divergenti. Un serraglio multiversale presenterà creature che sembrano familiari, ma che sono cambiate dalle loro interazioni con le forze planari.

Il gioco apre anche all’immaginazione, poiché Sigil può collegarsi a destinazioni in altri luoghi o piani del Multiverso. Quale sarà il prossimo mondo che i giocatori sceglieranno di esplorare?

Correlato: I REGISTI DI D&D – L’ONORE DEI LADRI PARLANO DI UN POSSIBILE SEQUEL

THE DECK OF MANY THINGS (in uscita il 14 novembre)

Creato originariamente nel 1975, il Deck of Many Things è noto per il suo potere di creare caos e distruggere mondi. La storia del Deck of Many Things sarà esplorata con nuovi elementi narrativi legati alla sua creazione, tra cui l’introduzione di un nuovo personaggio e la spiegazione di una delle carte più misteriose del mazzo.

Le leggendarie 22 carte sono tornate e sono pronte per essere utilizzate da giocatori e DM. Inoltre, il nuovo mazzo include 44 carte aggiuntive che possono essere sostituite per personalizzare l’esperienza di gioco.

Il Book of Many Things (Libro delle Molte Cose), che accompagna il gioco, presenterà nuove opzioni per i personaggi, oggetti magici, luoghi di avventura, mostri e altro ancora, tutti ispirati al Deck.

Un ulteriore libro di accompagnamento fornisce consigli e retroscena per ciascuna carta. Questa guida mostra come le carte possono essere utilizzate come un mazzo di oracoli tradizionale o per creare avventure ispirate alle carte. Lasciate vagare l’immaginazione e costruite una storia che appassioni voi e i vostri giocatori.

Fonte

Lunargim

Lunargim

Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.

Forse ti potrebbe interessare

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

persona reloaded recensione popspace

Persona 3 Reload: la Recensione

PS PRO – Cosa sappiamo

PS5 PRO – Cosa sappiamo fino ad ora? Nulla.

[Recensione] The Last of Us Parte II

The Last of Us Parte II Remastered: il dramma di Ellie ed Abby fa ritorno su PS5 [Recensione]

Dragons Dogma Il gioco avra contenuti sessuali

Dragon’s Dogma 2 – Il gioco avrà contenuti sessuali

Fallout La serie live action sara come se fosse Fallout

Fallout – La serie live-action sarà come se fosse Fallout 5

Helldivers Fate attenzione quando acquistate il gioco su Steam potrebbe essere uno scam

Helldivers 2 – Fate attenzione quando acquistate il gioco su Steam, potrebbe essere uno scam!

The Last of Us Aggiunti nuovi membri al cast della seconda stagione

The Last of Us 2 – Aggiunti 4 nuovi membri al cast della seconda stagione

Le migliori app per conoscere il valore delle tue carte Pokemon

Le migliori app per conoscere il valore delle tue carte Pokémon

Tents and Trees Campeggio e strategia [Recensione]

Tents and Trees – Campeggio e strategia [Recensione]

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio