EA – Battlefield 3, B4 e Hardline verranno rimossi dallo store digitale di Xbox 360 e PS3

EA Battlefield B e Hardline verranno rimossi dallo store digitale di Xbox e PS

Con grande rammarico, EA ha rivelato che ritirerà Battlefield 3, B4 e Hardline dagli store digitale di Xbox 369 e PS3

EA ritirerà Battlefield 3, Battlefield 4 e Battlefield: Hardline dagli store digitali di Xbox 360 e PS3 il 31 luglio 2024.

Leggi anche: Dead Rising Deluxe Remaster – Rivelata data di uscita e altri dettagli

Annunciata su X/Twitter, la cancellazione precede la chiusura dei server di Xbox 360 e PS3 per tutti e tre i giochi il 7 novembre 2024. Questo segna la fine di un’era per alcuni dei più popolari sparatutto multiplayer di tutti i tempi.

I giocatori che possiedono i giochi fisicamente o digitalmente potranno ancora giocare alle loro versioni per giocatore singolo, ma tutte le modalità multigiocatore cesseranno di essere giocabili. Anche tutti i contenuti scaricabili saranno rimossi dalla vendita il 31 luglio.

Leggi anche: Resident Evil 9 – Confermato che il gioco è attualmente in fase di sviluppo

EA ha chiarito che i server della versione PC di Battlefield 3 non saranno interessati dall’evento, così come i server di Battlefield 4 e Battlefield: Hardline su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari