Fallout 4 – La mod Fallout London è vicinissima al suo rilascio, ha dichiarato lo sviluppatore

Fallout La mod Fallout London e vicinissima al suo rilascio ha dichiarato lo sviluppatore

Team FOLON, sviluppatore della mod gigante di Fallout 4, Fallout London, ha dichiarato che la sua uscita è molto vicina

La grande mod di Fallout 4, Fallout London, sembra essere prossima al rilascio dopo che lo sviluppatore Team FOLON ha dichiarato che “la fine è vicina” in attesa degli ultimi test di controllo qualità.

Leggi anche: Disney Pixel RPG – Annunciato il nuovo gioco per cellulare

In un post su X/Twitter, Team FOLON ha cercato di chiarire le speculazioni confermando di aver inviato “diverse build” a GOG, il concorrente di Steam di proprietà di CD Projekt Red, e di essere in attesa del “via libera finale”.

“Una volta completato il processo di doppia verifica che Fallout: London e il suo programma di installazione funzionino su tutte le macchine supportate, dovremmo essere pronti a partire”, ha dichiarato Team FOLON. “Sì, abbiamo il nostro installer e anche il downgrader.

“È nell’interesse di tutti noi che questo processo di QA finale venga portato a termine in modo completo e siamo molto grati a GOG per la sua assistenza. Anche se può sembrare che non stia succedendo molto, possiamo assicurarvi che i responsabili del dipartimento hanno lavorato senza sosta dietro le quinte durante questo periodo per rendere la build di rilascio la migliore possibile. La fine è vicina”.

Fallout: London doveva arrivare il 23 aprile 2024, ma Bethesda, lo sviluppatore di Fallout, ha annunciato a sorpresa un aggiornamento per Fallout 4, che lo sviluppatore della mod temeva potesse avere un impatto sulla sua uscita.

“Abbiamo effettuato modifiche e test senza sosta per rendere le cose il più stabili possibile per tutti voi in tempo per l’uscita”, ha dichiarato Dean Carter, responsabile del progetto. “Ma con il nuovo aggiornamento che sarebbe uscito solo 48 ore dopo, gli ultimi quattro anni di lavoro si sono semplicemente interrotti”.

Carter si è poi lamentato di come Bethesda, che ha chiarito di essere a conoscenza di Fallout: London, non abbia informato il team dei suoi piani. “Questo, in mancanza di un termine migliore, ci ha un po’ fregato”, ha detto Carter.

Fallout London è uno dei mod di più alto profilo in fase di sviluppo e permetterà ai giocatori di esplorare una versione post-apocalittica della capitale inglese. I giocatori si troveranno a dover affrontare di tutto, da “aristocratici parlamentari arroganti a una resurrezione dei Cavalieri della Tavola Rotonda, fino a un culto intransigente di rivoluzionari”. Il gioco vede anche la partecipazione dell’attore di Astarion di Baldur’s Gate 3, Neil Newbon.

Leggi anche: Wii U – Nintendo non riparerà più la console, avendo finito i pezzi di ricambio

Il capo dello sviluppo di Bethesda, Todd Howard, ha confermato che Fallout 5 arriverà dopo Elder Scrolls 6, che è ancora lontano anni, ma continua ad aggiornare l’MMO Fallout 76.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari