La tanto attesa serie Fight Night: The Million Dollar Heist ha un nuovissimo trailer con protagonisti Kevin Hart e Samuel L. Jackson.
Il 5 settembre 2024, i fan potranno andare su Peacock per vedere in streaming la serie drama. Prodotta dal produttore esecutivo Will Packer, Fight Night: The Million Dollar Heist racconta la storia di una rapina a mano armata durante l’incontro di ritorno di Muhammad Alis nel 1970 e le conseguenze per l’intera città di Atlanta. Come si può vedere dal trailer, al fianco di Hart e Jackson, in Fight Night: The Million Dollar Heist ci sono nomi incredibili come Taraji, P. Henson, Terrence Howard e Don Cheadle.
Leggi anche: Il Signore degli Anelli – Viggo Mortensen spiega perché non ha scelto grandi franchise di successo
Per chi non lo sapesse, Fight Night: The Million Dollar Heist è tratto dal popolare podcast con cui condivide il nome. La notte in cui Muhamad Ali decise di lanciare il suo ritorno davanti al mondo, avrebbe cambiato il corso del destino di un’intera città. Potete vedere il nuovissimo trailer di Fight Night: The Million Dollar Heist qui sotto. E continuate a leggere per conoscere le opinioni di Hart sul film.
Hart e Will Packer sono stati molto attenti a rendere questo studio degli anni ’70 un dramma riflessivo piuttosto che una commedia. Parlando con Vanity Fair, la star della serie parlerà del suo personaggio, Chicken Man, come personificazione del sogno americano. Il produttore ritiene inoltre che questo sia un nuovo territorio per Hart ed è entusiasta che la gente lo veda in una modalità diversa.
“State parlando di un truffatore, state parlando di un vero imprenditore, un uomo che era caotico fino a un certo punto, ma motivato”, ha detto Hart all’outlet. “Era un visionario. Ha visto la città di Atlanta diventare molto di più di quello che Atlanta probabilmente intendeva per se stessa”.
“Ho visto tutti i suoi lavori e sono stato presente a molti di essi… e questo è un personaggio che è più vulnerabile di qualsiasi altro personaggio che Kevin abbia mai interpretato prima”, ha aggiunto Packer. “Chicken Man ama le strade perché lo nutrono. È un cacciatore di numeri e per essere bravo in questo, devi conoscere le persone, essere carismatico, parlare velocemente. Così, quando si ritrova in un luogo in cui la sua vita di strada [e] la sua vita domestica sono in contrasto, è costretto a guardarsi allo specchio e a vedere chi è. È dura”.
Leggi anche: Ryu Ga Gotoku Studio – Lo sviluppatore di Yakuza ha annunciato che rivelerà il suo prossimo gioco a settembre
“Quando un truffatore di nome Chicken Man (Kevin Hart) organizza un afterparty per celebrare l’incontro con una lista di ospiti tra i più ricchi del paese, la notte finisce con il più sfacciato colpo della malavita nella storia di Atlanta. Sospettato di essere il mandante del crimine, Chicken Man è deciso a ripulire il suo nome, ma deve convincere il suo vecchio avversario, J.D. Hudson (Don Cheadle), uno dei primi detective neri della polizia desegregata della città, che ha il compito di assicurare i responsabili alla giustizia”.