Final Fantasy – Le remaster arriveranno per Playstation 4 e Switch

Final Fantasy Le remaster arriveranno per Playstation e Switch

Square Enix ha annunciato l’arrivo delle versioni remaster dei primi 6 giochi di Final Fantasy per Playstation 4 e Switch

Square Enix ha annunciato le rimasterizzazioni in pixel di Final Fantasy dei primi sei giochi della serie nel giugno dello scorso anno e, nel corso di circa otto mesi, ognuna di queste rimasterizzazioni ha raggiunto le piattaforme PC. Da quell’annuncio, i fan hanno atteso la rivelazione delle remaster per console di Final Fantasy e finalmente Square Enix ha rivelato che tutte e sei arriveranno su PlayStation e Switch il prossimo anno.

Correlato: Square Enix – Annuciata la chiusura di The First Soldier

Più precisamente, queste rimasterizzazioni in pixel arriveranno su PlayStation 4 e Switch nella primavera del 2023. Ognuno di questi giochi può essere acquistato singolarmente o in bundle, e lo stesso giorno sarà disponibile anche un’edizione fisica limitata. Ecco cosa ci si può aspettare da Final Fantasy I-VI Pixel Remaster: FF 35th Anniversary Edition:

Progetto senza titolo
Progetto senza titolo
  • Final Fantasy I-VI Collection – collezione fisica di tutti i giochi per PS4 o Nintendo Switch
  • La scatola “Anniversary Edition”
  • Una custodia supplementare per la confezione del gioco
  • 2 Set di dischi in vinile con musica del gioco arrangiata ex novo e copertina esclusiva di Kazuko Shibuya
  • Un artbook appositamente compilato che mostra le bellissime pixel art dei personaggi
  • Otto figure stilizzate dei personaggi in pixel art

Questa edizione del gioco è disponibile esclusivamente sullo Square Enix Store e il primo lotto è già esaurito (anche se è possibile iscriversi alla lista d’attesa qui).

Correlato: Final Fantasy 16 – Sarà un’esclusiva PS5 per 6 mesi

La società afferma che una “piccola serie di edizioni fisiche standard [della collezione] sarà disponibile esclusivamente sullo Square Enix Store a partire dalla primavera del 2023”, ma fa notare che le quantità saranno “estremamente limitate”, quindi se siete interessati, dovrete effettuare il preordine.

Fonte |

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari