fire emblem nuovo gioco e immagini trapelate
fire emblem nuovo gioco e immagini trapelate
in , ,

Fire Emblem – Nuovo titolo in arrivo e immagini trapelate

Un nuovo gioco della serie Fire Emblem di Nintendo sembra stia per arrivare e alcune sue immagini sono trapelate online

Da questo mese, un nuovo gioco della serie, Fire Emblem: Three Hopes, è in procinto di uscire su Nintendo Switch. Anche se non si tratta di un capitolo principale della serie di giochi strategici, sembra che un vero e proprio nuovo capitolo della serie arriverà su Nintendo Switch in futuro.

Correlato: Nintendo Direct – Leakata possibile data da un insider

In un rapporto condiviso per la prima volta da Emily Rogers, insider di Nintendo, è stato detto che questo nuovo gioco di Fire Emblem sarà completamente nuovo, il che significa che non sarà un remake di un titolo passato. Il progetto sarebbe inoltre frutto della collaborazione tra Nintendo, Koei Tecmo, Intelligent Systems e Gust. L’aspetto forse più interessante è che Rogers sostiene che il gioco è in lavorazione da oltre un anno, il che significa che Nintendo potrebbe decidere di rilasciarlo in qualsiasi momento.

Correlato: Nintendo – Nuovo trailer e data di uscita di Splatoon 3

Sebbene all’inizio alcuni abbiano messo in dubbio la validità di questo rapporto di Rogers, un secondo insider sembra aver confermato le sue affermazioni. In un post su Reddit, un utente di nome u/miasmadelta ha confermato quanto riportato da Rogers e ha affermato che questo titolo di Fire Emblem è un titolo su cui Nintendo è essenzialmente ferma. Oltre a confermare questi dettagli del progetto, l’utente ha anche condiviso una manciata di screenshot del nuovo gioco di Fire Emblem in questione, che evidenziano alcuni dei personaggi che saranno presenti nel titolo. Queste immagini trapelate, in particolare, sembrano confermare che questo gioco è sicuramente reale in qualche modo. Potete vedere questi screenshot qui o qui sotto.

Per ora, la domanda più grande che circonda questo gioco di Fire Emblem riguarda la data in cui Nintendo potrebbe effettivamente annunciarlo. Questa settimana, una nuova voce di corridoio ha suggerito che la prossima presentazione Direct di Nintendo si terrà il 29 giugno, alla fine del mese. Supponendo che ciò sia vero, forse vedremo l’annuncio di questo nuovo gioco di Fire Emblem in quella sede.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità