Five Nights at Freddy’s 2 – Josh Hutcherson rivela che ci sarà un sequel del film

Five Nights at Freddys Josh Hutcherson rivela che ci sara un sequel del film

Sembra che il sequel Five Nights at Freddy’s 2 si farà dopo l’enorme successo del primo film, ha rivelato Josh Hutcherson.

Il fenomeno dei videogiochi horror indie Five Nights at Freddy’s ha finalmente ottenuto il tanto atteso adattamento cinematografico nel 2023 ed è diventato il film di maggior incasso della Blumhouse fino ad oggi. La Universal non ha ancora annunciato un film sequel per Five Nights at Freddy’s 2, ma visti gli ottimi risultati al botteghino e l’ampia storia che potrebbe essere adattata, è sempre sembrata una scelta obbligata.

Correlato: Ecco tutti i vincitori dei Golden Globes 2024

Ora, i commenti di Josh Hutcherson, che nel primo film interpretava la guardia di sicurezza Mike Schmidt, suggeriscono fortemente che un sequel è in lavorazione. Parlando con Variety, Hutcherson ha dichiarato: “So che in questo momento stanno mettendo a punto la storia e vogliono partire il prima possibile. Ovviamente, i fan sono fantastici e irriducibili. Per me farne parte è stato davvero fantastico e fenomenale”.

“Speravamo che il pubblico potesse apprezzarlo. Ma non credo che nessuno, nemmeno da parte nostra, si aspettasse che avrebbe avuto il successo che ha avuto. Non vedo l’ora di tornare sul set. Emma Tammi, la nostra regista, è stata fantastica, ed è stato un mondo così divertente in cui giocare. Non vedo l’ora di vedere cosa faranno in seguito”.

Secondo Variety, Hutcherson ha anche detto che la sua co-star di Hunger Games, Jennifer Lawrence, gli ha mandato un messaggio per celebrare il successo al botteghino di Five Nights at Freddy’s nello stesso weekend in cui il suo film No Hard Feelings ha raggiunto la vetta della classifica di Netflix.

Correlato: Minecraft – Black Jack interpreterà Steve nel film del famoso videogioco

“Jen mi ha mandato un messaggio quando è uscito Freddy’s”, ha raccontato Hutcherson. “Mi ha detto: ‘Il mio film è al primo posto su Netflix e il tuo è al primo posto al botteghino! Evviva! E io: “Ti voglio bene!””.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari