Five Nights At Freddy’s – Rivelata la data di uscita del film, sarà prima di Halloween

Five Nights At Freddys Rivelata la data di uscita del film sara prima di Halloween

È stata rivelata la data di uscita del nuovo film di Five Nights At Freddy’s di Jason Blum che sarà qualche giorno prima di Halloween.

“Fan di Five Nights at Freddy’s: Avete chiesto e vi abbiamo risposto”, ha twittato Blum. “La data di uscita del film di Five Nights At Freddy’s sarà ad Halloween il 27 ottobre. 2023! 205 giorni alla festa. E questa è la grande notizia”.

Correlato: 15 DEI MIGLIORI GIOCHI HORROR DI SEMPRE

Come riportato da Variety, l’adattamento del videogioco uscirà giorno e data nei cinema e sul servizio di streaming Peacock. Questo approccio di date simultanee è stato adottato anche per alcuni dei precedenti film di Blum, tra cui il film horror del 2022 Halloween Ends.

Il film di Five Nights at Freddy’s ha avuto la sua parte di problemi di produzione da quando è stato annunciato per la prima volta nel 2015. La casa di produzione di Blum, Blumhouse, ha acquisito i diritti del film nel 2017, dopo che Warner Bros. e New Line Cinema avevano ritirato il film dalla produzione.

Inizialmente Blum aveva affidato la regia del film al regista di Harry Potter Chris Columbus, mentre lui e il creatore del gioco Scott Cawthon erano stati scelti come produttori. Nel novembre 2018, Cawthon ha buttato via la sceneggiatura di partenza perché temeva che non corrispondesse alla sua visione del film.

“È stata una vera sfida per tutti, me compreso, trovare una buona sceneggiatura per questo film”, ha spiegato Cawthon all’epoca. “Ma sono determinato a trovare la storia giusta. Mi attengo a quello che ho sempre detto: o si fa il film giusto o non si fa nessun film”.

Correlato: I MIGLIORI GIOCHI HORROR PER PS1, PS2, PS3, PS4 E PS5

Columbus ha poi abbandonato il progetto, costringendo la Blumhouse a trovare un nuovo regista in Emma Tammi. Le riprese sono finalmente iniziate nel febbraio di quest’anno, con Matthew Lillard e Josh Hutcherson nei ruoli principali.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari