Halo – 343 Industries continuerà a sviluppare i giochi del franchise

Halo Industries continuera a sviluppare i giochi del franchise

Nonostante le voci che sostengono il contrario, 343 Industries continuerà a sviluppare giochi di Halo dopo Halo Infinite.

La scorsa settimana Microsoft ha licenziato 10.000 persone nell’ambito dell’acquisizione da 69 miliardi di dollari di Activision Blizzard. Lo stesso giorno, il direttore creativo di Halo Infinite Joseph Staten, che si era unito allo studio nel 2020 per contribuire a portare il gioco al completamento, ha rivelato che avrebbe lasciato 343 Industries per riunirsi a Xbox Publishing. Alcuni hanno visto questa notizia come una sorta di colpo di grazia per Halo Infinite e 343 , ma non ci sono indicazioni ufficiali che il percorso di Halo Infinite stia cambiando in seguito a questi licenziamenti.

Correlato: HALO PRIMA STAGIONE [RECENSIONE]

Tuttavia, alcune voci di corridoio sostenevano che 343 Industries non avrebbe più sviluppato giochi di del franchise, in quanto altri sviluppatori lo avrebbero fatto in futuro, mentre lo studio sarebbe servito più come supervisore del franchise. Tuttavia, il responsabile dello studio 343 Industries, Pierre Hintze, ha subito anticipato queste voci e ha pubblicato su Twitter quanto segue durante il fine settimana:

È un modo breve e dolce per Hintze di dire che la notizia è falsa, così come le voci, e che i futuri giochi principali di Halo continueranno a essere sviluppati dallo sviluppatore, che ha sviluppato Halo 4, Halo 5: Guardians e Halo Infinite.

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare