Hideo Kojima – Nuovo gioco d’azione e spionaggio in lavorazione alla Kojima Productions

Hideo Kojima, allo State of Play, ha rivelato che è in lavorazione un nuovo gioco d’azione e spionaggio. che fonderà film e videogiochi Hideo Kojima si tiene occupato, infatti un…

Hideo Kojima Nuovo gioco dazione e spionaggio in lavorazione alla Kojima Productions

Hideo Kojima, allo State of Play, ha rivelato che è in lavorazione un nuovo gioco d’azione e spionaggio. che fonderà film e videogiochi

Hideo Kojima si tiene occupato, infatti un nuovo gioco di spionaggio d’azione del famoso creatore di Metal Gear Solid è in lavorazione, ed è stato annunciato durante lo streaming di State of Play di ieri.

Correlato: Death Stranding 2: On the Beach – Rivelato nuovo trailer del gioco che uscirà nel 2025

I dettagli sono scarsi, ma durante lo show Kojima ha dichiarato che questo progetto è una nuova proprietà intellettuale e lo ha descritto come un film oltre che come un gioco. “Naturalmente si tratta di un gioco interattivo”, ha detto Kojima, “ma allo stesso tempo è anche un film”.

La produzione dovrebbe iniziare “seriamente” presso Kojima Productions dopo Death Stranding 2 e in collaborazione con Sony, quindi si prevede un’uscita su PlayStation 5. Durante lo State of Play, Kojima si è detto “fiducioso” che questo nuovo gioco “sarà il culmine del mio lavoro”, aggiungendo: “speriamo di superare le barriere tra film e videogiochi”.

Dopo essersi rivolti alla telecamera per dire “restate sintonizzati”, Kojima e il capo di PlayStation Studios Hermen Hulst sono usciti dal set, mentre la telecamera si allontanava dall’edificio per rivelare un’insegna della Columbia Pictures con la parola “Physint” sotto di essa.

A quanto pare Physint è il nome in codice di questo progetto. In un tweet, Kojima ha dichiarato che sarà la terza nuova IP originale di Kojima Productions dalla fondazione dello studio. “Si tratta di un ‘Action Espionage’ completamente nuovo per la prossima generazione”, ha dichiarato Kojima. “Verrà creato utilizzando tecnologie all’avanguardia e i migliori talenti di tutto il mondo, sia del cinema che dei videogiochi. Naturalmente si tratta di un ‘gioco’ interattivo, ma l’aspetto, la storia, il tema, il cast, la recitazione, la moda, il suono, ecc… sono tutti al livello successivo di ‘intrattenimento digitale’ che potrebbe essere definito un ‘film'”.

Anche l’account Twitter / X di Kojima Productions ha commentato, affermando che Physint avrà una “grafica quasi realistica”. “Con il pieno supporto di SIE, questo nuovo gioco di spionaggio d’azione utilizzerà una tecnologia all’avanguardia e un cast stellare per offrire un’esperienza senza precedenti”, si legge nel tweet. “Sfumando i confini tra film e giochi, offrendo una grafica quasi realistica e un nuovo approccio all’intrattenimento interattivo”.

Kojima ha una certa familiarità con il genere dello spionaggio e dello stealth: molti lo conosceranno per il suo lavoro nella creazione del franchise di Metal Gear, una serie nota per aver gettato le basi del genere stealth dei videogiochi e non solo.

Questo è uno dei pochi progetti a cui Kojima e il suo studio stanno lavorando. Altri progetti includono Death Stranding 2 e OD. Quest’ultimo è una nuova IP in collaborazione con Xbox Game Studios, con l’attrice Hunter Schafer e il regista Jordan Peele coinvolti nel progetto. Kojima è anche coinvolto nell’adattamento cinematografico di A24 dell’originale Death Stranding, anche se non sono state condivise ulteriori informazioni.

Correlato: Tutti gli annunci dello State of Play di gennaio 2024

Il nuovo gioco di Kojima è stato rivelato nel corso di uno streaming in cui sono state fornite ulteriori informazioni su Rise of the Ronin, Stellar Blade e Death Stranding 2 dello stesso Kojima. Potete trovare tutto ciò che è stato annunciato durante lo State of Play di ieri sul sito.

Fonte

Lunargim

Lunargim

Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.

Forse ti potrebbe interessare

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

Tutti i Final Fantasy spiegati brevemente

persona reloaded recensione popspace

Persona 3 Reload: la Recensione

PS PRO – Cosa sappiamo

PS5 PRO – Cosa sappiamo fino ad ora? Nulla.

[Recensione] The Last of Us Parte II

The Last of Us Parte II Remastered: il dramma di Ellie ed Abby fa ritorno su PS5 [Recensione]

serie tv da vedere assolutamente

5 serie tv che meritano di essere viste

Persona Reload Reload Sembra che il gioco ricevera i contenuti aggiuntivi di P FES

Persona 3 Reload- Sembra che il gioco riceverà i contenuti aggiuntivi di P3 FES

Pokemon Legends Z A Nuovo gioco annunciato in uscita nel

Pokémon Legends: Z-A – Nuovo gioco annunciato in uscita nel 2025

Dragon Ball FighterZ Il gioco ha una data di uscita su PS e Xbox Serie XS

Dragon Ball FighterZ – Il gioco ha una data di uscita su PS5 e Xbox Serie X|S

Playstation Plus Rivelati i nuovi giochi gratuiti di marzo

Playstation Plus – Rivelati i nuovi giochi gratuiti di marzo 2024

logo white mobile

PopSpace.it è una finestra su tutto il mondo dell’intrattenimento moderno; ogni giorno troviamo e raccontiamo le notizie del mondo Gaming, dell’Informatica, le Serie Tv e i film del momento, i manga, gli anime e il mondo del fumetto.

Popspace.it – Tutti i diritti sono riservati. Designed and Developed by BadBrainStudio