Il nuovo DLC di Horizon Forbidden West, che si pensa si chiamerà “Burning Shores”, dovrebbe essere rivelato molto presto.
Un annuncio ufficiale del nuovo DLC “Burning Shores” Horizon Forbidden West è stato anticipato da quando l’attore Lance Reddick ha pubblicato un teaser, che è stato rapidamente rimosso.
Correlato: HORIZON Forbidden West – Confermato il terzo capitolo?
Il nuovo DLC “Burning Shores” è stato svelato da The Snitch, un utente di Twitter che pubblica regolarmente leak precisi in vista di grandi rivelazioni del gioco.
Il tweet di The Snitch include i luoghi in cui potrebbe svolgersi il nuovo DLC di Horizon, con un’immagine che indica Las Vegas e Los Angeles. Come è consuetudine di questo insider, spesso preferisce stuzzicare le fughe di notizie con indizi piuttosto che dichiararle apertamente.
Si dice che sia un dipendente di YouTube con accesso alla programmazione dei trailer in arrivo, ma la sua identità rimane ancora un mistero. In ogni caso, in passato si sono dimostrati molto precisi.
Correlato: Horizon – In sviluppo un MMO sul franchise
Il tweet è stato riportato da Insider-Gaming, che ha anche affermato che le sue fonti sostengono che la data di uscita del DLC Horizon Forbidden West sarà programmata per aprile 2023.
Correlato: Horizon Zero Dawn – In arrivo una remaster e il multy per PS5
Il prossimo grande evento in cui potrebbero essere confermati ufficialmente i dettagli sul nuovo DLC di Horizon è il The Game Awards, che si terrà l’8 dicembre. Si attende già l’annuncio della data di uscita di Star Wars Jedi: Survivor, quindi un altro reveal AAA non sarebbe fuori luogo.