House of the Dragon, spin-off della famosissima serie di Game of Thrones, uscirà a giugno ha confermato il capo della Warner Bros.
Lo spin-off di Game of Thrones House of the Dragon arriverà a giugno, come ha confermato il capo della Warner Bros. Discovery J.B. Perrette durante un briefing di Morgan Stanley questa settimana.
Leggi anche: PERFECT DAYS, il film candidato agli oscar – [Recensione]
Non si tratta di una sorpresa. Dopotutto, Casey Bloys della HBO aveva già detto che la serie sarebbe dovuta arrivare “all’inizio dell’estate”. Il mese di giugno è certamente in linea con questa previsione.
Le riprese della seconda stagione sono proseguite durante gli scioperi di Hollywood perché i copioni erano stati ultimati prima delle riprese e gli attori facevano parte di diverse corporazioni che non scioperavano. Potete vedere il primo trailer qui sopra.
House of the Dragon ha debuttato nell’agosto del 2022 ed è stato un grande successo per la HBO. La compagnia ha dichiarato che la seconda stagione sarà “straordinaria” e che avrà un impianto narrativo più tradizionale. È stato inoltre confermato che la seconda stagione avrà otto episodi rispetto ai 10 della prima.
Oltre a HotD, la HBO sta procedendo con un altro spin-off, The Hedge Knight, le cui riprese inizieranno a breve e la cui première è prevista per il 2025.
Leggi anche: Sand Land – Rivelata la data di uscita dell’anime su Disney+
La HBO sta anche valutando una serie su Jon Snow che riporti Kit Harington. Un’altra serie, Nine Voyages, è passata dal live-action all’animazione. Un’altra serie, che racconta la conquista di Aegon, è in lavorazione dallo sceneggiatore di The Batman.