Il Gladiatore 2 – Rivelato primo trailer ufficiale del film

Il Gladiatore Rivelato primo trailer ufficiale del film

24 anni dopo il film originale, Paramount Pictures ha svelato il primo trailer de Il Gladiatore 2, a pochi mesi dalla data di uscita prevista.

Il trailer di Il Gladiatore 2 inizia con il Lucio Vero di Paul Mescal che si richiama al primo film, con il Macrinus di Denzel Washington che tira le fila. Anche Pedro Pascal nel ruolo di Marco Acacio e il Colosseo in tutto il suo splendore sono ben visibili. C’è molta azione, con battaglie su larga scala e combattimenti nell’arena. Il trailer mostra un combattimento tra Lucio e un gladiatore a cavallo di un rinoceronte e Marco Acacio che affronta da solo una manciata di nemici. La clip si conclude con un combattimento tra Lucio e Marco Acacio, con Roma come scenario di una rivolta.

Leggi anche: Horizon – La serie live-action di Netflix potrebbe essere stata abbandonata ed è attualmente ferma

Si tratta dello sguardo più sostanziale che abbiamo avuto sull’atteso sequel, dopo una serie di foto che hanno debuttato su Vanity Fair all’inizio del mese. Prima di allora, solo i partecipanti al CinemaCon avevano potuto dare un’occhiata a pochi minuti di filmati ricchi di azione a porte chiuse in aprile.

Il Gladiatore 2 presenta un nuovo cast stellare che comprende Paul Mescal nel ruolo di Lucio Vero, Pedro Pascal in quello di Marco Acacio, Denzel Washington nel ruolo di Macrino e Joseph Quinn in quello di Geta, con il ritorno di Connie Nielsen nel ruolo di Lucilla, la madre di Lucio. Una star che sappiamo non tornerà, tuttavia, è Russell Crowe, che ha insistito sul fatto che il sequel “non ha nulla a che fare con me” e con il suo personaggio defunto Massimo.

Il Gladiatore 2 è ambientato diversi anni dopo gli eventi del primo film e vedrà un Lucio cresciuto, costretto alla schiavitù, nonostante sia l’ex erede dell’Impero Romano. Non diversamente da Massimo, lo vedremo entrare nell’arena come gladiatore e opporsi al dominio di Caracalla (Fred Hechinger) e Geta.

Leggi anche: Disney Pixel RPG – Annunciato il nuovo gioco per cellulare

Il Gladiatore 2 arriverà nelle sale il 22 novembre (in un testa a testa con Wicked).

Fonte

Picture of Lunargim
Lunargim
Ciao a tutti! Sono Lunargim e sono un appassionato di tutta la cultura pop! In particolare sono un accanito videogiocatore e lettore di manga. Videogiochi preferiti: Team Fortress 2, Omori, Outer Wilds, Darkest Dungeon, Lisa. (Lo so sono tanti non so decidermi) Manga preferiti: Berserk, I Am A Hero e Buonanotte PunPun.
Forse ti potrebbe interessare

Articoli più popolari