Daedalic Entertainment ha rivelato, tramite un nuovo trailer del gioco, la data di uscita di Il Signore degli Anelli: Gollum
Daedalic Entertainment ha rivelato Il Signore degli Anelli: Gollum nel 2019, annunciando che sarebbe uscito nel 2021. Nel 2021, tuttavia, è stato rinviato al 2022. A maggio dello scorso anno, Daedalic ha rivelato che Gollum sarebbe uscito a settembre, ma poi, a luglio, ha annunciato che era stato nuovamente rinviato. Oggi, Daedalic ha rivelato che Il Signore degli Anelli: Gollum ha finalmente una data di uscita a maggio.
Correlato: IL SIGNORE DEGLI ANELLI – SONO PREVISTI ALMENO 5 NUOVI GIOCHI
Più precisamente, Gollum arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC il 25 maggio. Ci sarà anche una versione Switch del gioco, ma Daedalic dice che è prevista per la fine dell’anno. Oltre alla notizia di oggi, Daedalic ha pubblicato un nuovo trailer della storia. Guardatelo qui sotto:
Correlato: MAGIC: THE GATHERING – IL SIGNORE DEGLI ANELLI PRIME IMMAGINI DELLE CARTE
“Il Signore degli Anelli: Gollum è un’avventura d’azione incentrata sulla storia”, si legge nel comunicato stampa. “Intraprendi un pericoloso viaggio nei panni di Gollum, inseguendo l’unica cosa preziosa per te. Arrampicati, salta e fatti strada furtivamente per superare i pericoli o raggiungere punti vantaggiosi. Gollum è abile e scaltro, e combattuto da una doppia personalità. Sta a voi decidere se cedere al lato più oscuro di Gollum o se fidarvi del suggerimento più gentile di Sméagol”.